Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Atletica. Ripresa l'attività F.S.A.L. outdoor con i primi raduni

In foto: Eugenio Rossi
Eugenio Rossi
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 18 apr 2016 18:57 ~ ultimo agg. 19 apr 09:10
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

ATLETICA. RIPRESA L’ATTIVITÀ F.S.A.L. OUTDOOR CON I PRIMI RADUNI

Con i primi raduni è ripresa l’attività tecnica outdoor della Federazione Sammarinese Atletica Leggera. Il 7 aprile c’è stato un raduno degli atleti che fanno corse di lunga durata con il tecnico Paola Carinato, sabato scorso si sono radunati quelli delle staffette maschili con il tecnico Alberto Andruskiewich e gli atleti del salto con l’asta con Massimo Piovaticci. Nelle prossime settimane sono previsti i raduni dei lanci, salti in estensione e staffette.

La maggior parte degli atleti farà il suo esordio stagionale il 25 aprile a Modena al Trofeo Liberazione.

Eugenio Rossi intanto è in fase di recupero. Oggi ha fatto una prova tecnica molto convincente: ha saltato diverse volte 2,10 m. con rincorsa breve ed è vicino dunque ai suoi standard. Dovrebbe fare il debutto stagionale alla fase regionale dei Campionati di Società il 7 maggio.

Intanto nei giorni scorsi Maria Teresa Giardi (GPA) si è classificata al quinto posto assoluto tra le donne ed al secondo di categoria nella 100 Km di Seregno con il tempo di 10 h 34′ 36″. Ieri invece molti podisti sammarinesi hanno partecipato alla Rimini Marathon.

L’ufficio stampa FSAL
Marianna Giannoni