Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Scattato martedì il campionato primaverile maschile di beach tennis al Tennis Viserba

In foto: Il girone B con al centro il giudice del campionato Armando Del Moro
Il girone B con al centro il giudice del campionato Armando Del Moro
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 9 mar 2016 16:04
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ripartiti. È scattato martedì sera sulla sabbia del Tennis Viserba il 12° campionato maschile di beach tennis che vede protagoniste 22 squadre suddivise in due gironi da 11. Il Master finale ad eliminazione diretta è in programma sabato 20 Maggio. Il livello della competizione è sempre elevato, la coppia da battere è formata dal campione in carica Federico Urbini (classifica 2°categoria) e Guido Bevitori (3° categoria), vincitore a sua volta di una passata edizione. Fanno subito la voce grossa le big nella prima giornata, anche se non è mancata qualche sorpresa.

Nel girone A tutte vittorie nette per 3-0, rispettivamente di Cressi-Venturi (su Grandi-Raschi), Rinaldi-Pari (su Faberi-Perazzini), Zoli-Macori (su Cannella-Varliero) e Galli-Pozzi (su Cerliani-Tiraferri). In posticipo giocheranno Frisoni-Bertozzi opposti a Giusti-Amaduzzi. A riposo il duo Grassi-Paci.

Classifica A: Cressi-Venturi, Rinaldi-Pari, Zoli-Macori, Galli-Pozzi 3, Grandi-Raschi, Faberi-Perazzini, Cannella-Varliero, Cerliani-Tiraferri, Frisoni-Bertozzi, Giusti-Amaduzzi, Grassi-Paci 0.

Nel  girone B a segno con punteggi rotondi Urbini-Bevitori (3-0 su Giovanardi-Bedetti) e Zannoni-Forlani (3-0 su Savini-Torroni), mentre di misura per 2-1 sono stati i successi di Filippini-Gualdi (su Lorenzi-Amadori) e Coletta-Tizi (su Broccoli-Bernardi). In posticipo giocheranno Grossi-Ceccarini opposti a Di Giuseppe-Arlotti. A riposo il duo Mecozzi-Gessaroli.

Classifica B: Urbini-Bevitori, Zannoni-Forlani 3, Filippini-Gualdi, Coletta-Tizi 2, Lorenzi-Amadori, Broccoli-Bernardi 1, Savini-Torroni, Giovanardi-Bedetti, Mecozzi-Gessaroli, Grossi-Ceccarini, Di-Giuseppe-Arlotti 0.

La seconda giornata è in programma martedì prossimo.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba