giovedì 17 ottobre 2019
menu
di Maurizio Ceccarini   
Tempo di lettura lettura: 1 minuto Visualizzazioni 1.468 visite
mer 9 mar 2016 18:15 ~ ultimo agg. 10 mar 11:52
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto Visualizzazioni 1.468
Print Friendly, PDF & Email

La forte pioggia caduta da questa mattina su Rimini ha causato alcuni disagi in strada. Ci sono stati problemi al funzionamento di semafori in via Catania a Rivazzurra e in via Mazzini. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale. A Torre Pedrera si è aperta una piccola voragine in via Tibesti, lunga un metro per metro di profondità: sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, sempre con l’ausilio della Polizia Municipale che ha transennato il punto critico in attesa dell’intervento dei tecnici.

A Rimini problemi per scantinati allagati in particolare in via Turchetta dove a complicare le cose è stata anche un’interruzione programmata dell’erogazione dell’energia elettrica che ha bloccato alcune idrovore. Tutte le squadre dei Vigili del Fuoco sono fuori da diverse ore per allagamenti di diversa entità: si segnalano alcuni smottamenti a Ponte Verucchio.

L’allerta della Protezione Civile regionale per criticità idraulica e idrogeologica, scattato da questa mattina, è  valido fino alle 12 di giovedì.

Notizie correlate
di Simona Mulazzani   
VIDEO
di Simona Mulazzani   
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna