giovedì 17 gennaio 2019
In foto: La Dolciaria Rovelli 2015-2016
di Roberto Bonfantini   
lettura: 1 minuto
gio 10 mar 2016 11:08 ~ ultimo agg. 12:56
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

LA DOLCIARIA ROVELLI MORCIANO SABATO OSPITA L’ORBETELLO

Prima della sosta pasquale arrivano due match verità per la Rovelli, dove i ragazzi di coach Zanchi dovranno dare tutto per conseguire il massimo risultato e tirarsi fuori dai giochi per evitare le ultime cinque piazze. La classifica è ancora molto “in divenire”, con molte formazioni traballanti.

Gli ospiti del prossimo turno (che si giocherà eccezionalmente di sabato al Pedriali alle 18), i maremmani dell’Orbetello, sconfitti all’andata per tre a zero, sono in un momento positivo e credono nella rimonta. Sono quindi quanto di più scomodo possa capitare sulle tavole del Pedriali, ma Sorrenti e soci sono consci che in casa propria c’è stata poca gloria per le squadre viaggianti, e intendono proseguire sul trend.

Per questa importante sfida finalmente si svuota un po l’infermeria. Rientrano in rosa Berardi, il secondo palleggiatore ha smaltito l’infiammazione ai pettorali, Andreatta ha ripreso ad allenarsi, anche se non sarà ovviamente al cento per cento, rientra anche Bellicchi, dopo la distorsione ad un dito, e dovrebbero essere del match anche Mancinelli e Morichelli. Resta out sicuramente l’opposto Sacco, ne avrà almeno per un mese, il suo sacrificio nel match interno contro Fucecchio gli è costato caro, con un paio di strappi e distrazioni a due legamenti. Se ne parlerà dopo Pasqua. Comunque il morale e l’attenzione sono al giusto livello per far bene e riprendere a marciare verso l’alto.

Raffaele Antonetti
Resp. Comunicazione Dolciaria Rovelli Morciano

Altre notizie
Calcio Promozione girone D

Morciano-Ronco Edelweiss Forlì 0-4

di Icaro Sport
Notizie correlate
di Redazione
di Redazione
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna