La Dolciaria Rovelli Morciano sabato ospita l’Orbetello

La Dolciaria Rovelli Morciano sabato ospita l'Orbetello

in foto: La Dolciaria Rovelli 2015-2016

LA DOLCIARIA ROVELLI MORCIANO SABATO OSPITA L’ORBETELLO

Prima della sosta pasquale arrivano due match verità per la Rovelli, dove i ragazzi di coach Zanchi dovranno dare tutto per conseguire il massimo risultato e tirarsi fuori dai giochi per evitare le ultime cinque piazze. La classifica è ancora molto “in divenire”, con molte formazioni traballanti.

Gli ospiti del prossimo turno (che si giocherà eccezionalmente di sabato al Pedriali alle 18), i maremmani dell’Orbetello, sconfitti all’andata per tre a zero, sono in un momento positivo e credono nella rimonta. Sono quindi quanto di più scomodo possa capitare sulle tavole del Pedriali, ma Sorrenti e soci sono consci che in casa propria c’è stata poca gloria per le squadre viaggianti, e intendono proseguire sul trend.

Per questa importante sfida finalmente si svuota un po l’infermeria. Rientrano in rosa Berardi, il secondo palleggiatore ha smaltito l’infiammazione ai pettorali, Andreatta ha ripreso ad allenarsi, anche se non sarà ovviamente al cento per cento, rientra anche Bellicchi, dopo la distorsione ad un dito, e dovrebbero essere del match anche Mancinelli e Morichelli. Resta out sicuramente l’opposto Sacco, ne avrà almeno per un mese, il suo sacrificio nel match interno contro Fucecchio gli è costato caro, con un paio di strappi e distrazioni a due legamenti. Se ne parlerà dopo Pasqua. Comunque il morale e l’attenzione sono al giusto livello per far bene e riprendere a marciare verso l’alto.

Raffaele Antonetti
Resp. Comunicazione Dolciaria Rovelli Morciano

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454