Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

La Polisportiva Celle ad Ancona per la 2a tappa di Ginnastica Artistica di serie A e B (gallery)

In foto: Guerrini, Bracci, Fabiani, Cocco e Bezzi
Guerrini, Bracci, Fabiani, Cocco e Bezzi
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 7 mar 2016 11:57
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

LA POLISPORTIVA CELLE AD ANCONA PER LA 2A TAPPA DI GINNASTICA ARTISTICA DI SERIE A E B

Venerdì 4 marzo al PalaPrometeo di Ancona ha avuto inizio la seconda tappa delle grandi competizioni di Ginnastica Artistica maschile e femminile di serie A e B.

La Polisportiva Celle era presente con diversi atleti. Per la serie B maschile Thomas Grasso, con la squadra Romagna Team composta da Jacopo Fenati, Diego Novello, Andrea Laffi, Samuel Pompinetti e Gjiza Arbri hanno ottenuto una strabiliante quarto posto, migliorando il piazzamento della prima tappa. Sabato 5, in gara Matteo Morini, che ha partecipato alla competizione di serie A1 con la Nardi Juventus.

Sempre sabato è stato il momento delle ragazze delle Polisportiva Celle al primo anno in serie A. In campo gara hanno gareggiato Aurora Cocco, Alice Bracci, Chiara Bezzi, Alexia Guerrini e Valeria Fabiani (atleta in prestito alla Polisportiva), sostenute dalle loro compagne Martina Lazzari e Arianna Nanni. Dopo un ottimo volteggio le giovani riminesi, complici l’influenza e un infortunio, hanno commesso un po’ troppi errori. La troppa tensione in pedana non gli ha permesso di ottenere i punteggi sperati. Avranno ancora due tappe a disposizione per mettere in mostra le loro qualità.