17 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

La mimosa per sostenere la ricerca sui tumori femminili

Si riempie di solidarietà la festa della donna. Con la Mimosa IOR si potranno sostenere i progetti di ricerca dell’Istituto Oncologico Romagnolo mirati a curare i tumori femminili. Le Volontarie dell’associazione offriranno il fiore in cambio di un’offerta a Rimini oggi e domani al Centro Commerciale “Le Befane”, all’Ospedale Infermi di Rimini (solo le mattine), in Piazza Tre Martiri (tutto il giorno) e all’Arco d’Augusto (solo le mattine). A Santarcangelo in piazza Ganganelli e all’ingresso dell’Ospedale Franchini.

Noi dello IOR – ha dichiarato Fabrizio Miserocchi, Direttore Generale IOR –  siamo da sempre vicini alle donne, per questo abbiamo deciso di dedicare questa giornata così importante a sostegno della ricerca sui tumori femminili, per dare una speranza concreta a chi è costretto a vivere la malattia oncologica. Vorrei ringraziare tutti i Volontari che rendono possibile, con il loro lavoro, questa manifestazione.”

Simona Mulazzani

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454