martedì 22 gennaio 2019
In foto: Gli Allievi 2000 della Fya, in fuga a +15 sulla seconda
di Roberto Bonfantini   
lettura: 1 minuto
mar 8 mar 2016 09:49 ~ ultimo agg. 09:50
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

GIOVANILI FYA. TRE VITTORIE E UN PARI NEL WEEKEND

Dopo una settima di stop forzato per il maltempo sono tornate in campo tutte le squadre giovanili della Fya Riccione (ad eccezione dei Giovanissimi 2002) e il weekend è stato piuttosto positivo con tre vittorie ed un pareggio.

Pareggio inaspettato che è arrivato dalla Juniores di Ortalli fermata sull’1-1 a Pietracuta in una gara condizionata dal campo pesantissimo e da un vento davvero fastidioso. Dopo essere andati sotto nel primo tempo i biancazzurri hanno ottenuto il pari con Gambuti a metà ripresa ma non hanno trovato poi la zampata vincente; pareggio comunque indolore, vetta mantenuta con il Sant’Ermete sempre distanziato di 2 punti.

Bella vittoria esterna invece per gli Allievi ’99 di Pasquale Inchini che hanno espugnato 3-2 il campo di Forlimpopoli. Per la band riccionese a segno il solito Protino, Santoni e Gil e la corsa all’inseguimento dell’inarrestabile capolista Forlì prosegue (-5).

Rotondo successo per l’altra squadra Allievi, i 2000 di Lorenzi, vittoriosi 4-0 nel derby con la Marignanese disputato al Nicoletti. Per i riccionesi sono andati a segno Crescentini, Ioli, Poli e Botezagu e la cavalcata solitaria in vetta alla classifica prosegue con addirittura 15 punti sul Romagna Centro.

Vittoria importante anche per i Giovanissimi 2001 di Pazzini, usciti da Cotignola con un bel 4-1 firmato da Bianchi, Felici e Stellato (2). I giovani bianco azzurri sono ora terzi con 11 punti in una classifica molto corta ad eccezione del Forlì scappato a 19.

Matteo Ortalli​
​Ufficio Stampa Fya Riccione

 

Altre notizie
di Roberto Bonfantini
VIDEO
di Icaro Sport
VIDEO
Notizie correlate
di Icaro Sport
VIDEO
di Icaro Sport
VIDEO
di Icaro Sport
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna