Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Crisi Rimini Calcio. Giovedì è in calendario un incontro tra Brasini, De Meis e Luukap

In foto: Fabrizio De Meis e Gian Luca Brasini
Fabrizio De Meis e Gian Luca Brasini
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mer 9 mar 2016 19:38 ~ ultimo agg. 11 mar 09:59
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min Visualizzazioni 1.819
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

CRISI RIMINI CALCIO. GIOVEDÌ È IN CALENDARIO UN INCONTRO TRA BRASINI, DE MEIS E LUUKAP

Nella giornata di giovedì 10 marzo è in calendario un incontro tra l’assessore allo Sport del Comune di Rimini, Gian Luca Brasini, il presidente della Rimini Calcio, Fabrizio De Meis (o i suoi legali) e i rappresentanti di Luukap, la società italo-inglese interessata all’acquisto del Rimini (e in causa con l’attuale proprietà), che negli ultimi giorni secondo indiscrezioni avrebbe sottoposto all’attenzione di De Meis (il dialogo avviene ora tra avvocati) una nuova proposta nella quale non sarebbe più previsto il pegno sul marchio Cocoricò.

L’assessore, come promesso ai tifosi durante l’incontro di giovedì scorso, vuole vederci chiaro e ha convocato le due parti per capire se ci siano i margini per una collaborazione o un eventuale passaggio di consegne.

IL REPORT DELL’ALLENAMENTO DI MERCOLEDÌ

All'IsokineticSolo Gabriele Puccio mercoledì pomeriggio non era al Romeo Neri per l’allenamento pomeridiano: il centrocampista biancorosso, uscito anzitempo sabato contro il Pisa per una botta al gluteo, ha svolto allenamento differenziato e terapie all’Isokinetic.

Sul sintetico di casa, il Rimini di Leo Acori, ha invece svolto una serie di partitelle a pressione in chiave sia offensiva sia difensiva. A parte solo Alfredo Bifulco che nel pomeriggio ha seguito un programma personalizzato.

Giovedì Martinelli e compagni proseguiranno gli allenamenti in vista della partita di sabato in trasferta sul campo della Lucchese, con l’allenamento pomeridiano.

LUCCHESE-RIMINI: ACQUISTO BIGLIETTI

I biglietti del settore ospiti per la gara Lucchese-Rimini di sabato 12 marzo, valevole per la gara di ritorno del girone B del Campionato di Divisione Unica LegaPro, saranno disponibili in prevendita presso le ricevitorie autorizzate: Curva Ospiti (1.080 posti): € 14,00 comprensivi diritti di prevendita.

Si ricorda che, come da normativa vigente, i tagliandi di ingresso del settore ospiti possono essere acquistati esclusivamente dai soli possessori della tessera del tifoso.

L’A.S. LUCCHESE LIBERTAS 1905 si riserva di comunicare successivamente l’adesione al progetto porta un amico (n. 1 Tesserato + n. 1 senza tessera).

Il giorno della gara la biglietteria non è abilitata per la stampa della CURVA ospite.

I biglietti di Settore Ospiti saranno disponibili on line sul sito www.go2.it. Sarà sufficiente presentare all’ingresso la stampa del biglietto contenente il codice a barre su carta semplice.

Punto vendita autorizzato a Rimini:
–  TABACCHERIA PRUCCOLI, Viale Vespucci, 69 – Rimini (0541/27656)

TUTTI I SETTORI DELLO STADIO PER I RESIDENTI NELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA POSSONO ESSERE ACQUISTATI ESCLUSIVAMENTE DAI POSSESSORI DELLA TESSERA DEL TIFOSO.