Calcio a 5 D. Solaris Viserba Futsal-ASD Serraglio 6-5

Calcio a 5 D. Solaris Viserba Futsal-ASD Serraglio 6-5

in foto: Il Solaris Viserba Futsal si carica

CALCIO A 5 D. SOLARIS VISERBA FUTSAL-ASD SERRAGLIO 6-5

La 14a giornata di campionato vede il Solaris Viserba Futsal affrontare l’ASD Serraglio. I viserbesi, reduci da cinque vittorie consecutive, entrano in campo subito determinati a portare a casa un altro risultato positivo.

Nel primo tempo si distinguono Colombini e Indino, che ai minuti 2′ e 10′ portano sul 2-0 i locali. La risposta avversaria arriva al 19′ con Faino e al 26′ con Visani, che riescono a sfruttare un momento di stanchezza dei padroni di casa per impattare: 2-2, punteggio con il quale si va all’intervallo.

Nel secondo tempo il Solaris riprende in mano le redini della partita con Berlini, che va in gol al 36′, imitato due minuto dopo da Padovani, che riporta le squadre in equilibrio (3-3). La determinazione dei ragazzi di mister Angarano li spinge a dare il massimo e a centrare, nei 10 minuti finali, il successo. Al 48′ Berlini griffa il 4-3, al 50′ Pasini il 4-4, quindi vanno in gol Indino al 52′ (5-4), Ari al 56′ (6-4) e, per il Serraglio, Santarndrea al 59′. Finisce 6-5 per il Solaris Viserba.

Partita intensa fino alla fine e giocata su alti livelli per due squadre sicuramente più mature e consapevoli del loro potenziale rispetto al girone di andata. I viserbesi centrano la sesta vittoria consecutiva, con una buona difesa e un buon gioco di squadra.

Ora una settimana di pausa per il campionato per fare posto all’ultima partita del girone di Coppa Italia: giovedì 17 marzo i ragazzi del Solaris affronteranno in trasferta il Modigliana. Una vittoria vorrebbe dire accesso alle Final Eight.

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454