Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Calcio a 5 D. Coppa Italia: A.C.D. Modigliana-Solaris Viserba Futsal 8-2

In foto: Un time out del Solaris Viserba sul campo del Modigliana
Un time out del Solaris Viserba sul campo del Modigliana
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
ven 18 mar 2016 20:24 ~ ultimo agg. 19 mar 15:05
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

CALCIO A 5 D. COPPA ITALIA: A.C.D. MODIGLIANA-SOLARIS VISERBA FUTSAL 8-2

[kaltura-widget uiconfid=”30012021″ entryid=”0_avve1v9f” width=”600″ height=”400″ /]

Per la 5a giornata della Coppa Italia il Solaris Viserba Futsal va a far visita all’A.C.D. Modigliana. Partita decisiva per i viserbesi perché una vittoria vorrebbe dire passare il turno, mentre il Modigliana, reduce da due sconfitte e una sola vittoria, è già fuori dalla corsa.

Nonostante le motivazioni dei riminesi siano maggiori, nel primo tempo il Modigliana va subito avanti di due reti, grazie alla doppietta di Naldi al 5′ e 6′ minuto. E non accenna a fermarsi, perché arrivano poi le reti di Gentilini al 12′, Bandini al 22′ e di Valentini, che in cinque minuti mette a segno una doppietta per il 6-0 con cui si chiude la prima frazione.

Il secondo tempo vede i viserbesi determinati ad accorciare lo svantaggio. Al 32′ Colombini realizza la prima rete, tre minuti dopo Berlini sigla il 2-6. Il desiderio del Solaris di conquistare la 7a vittoria di fila e la vittoria dell’ultimo turno di Coppa porta a numerosi tentativi, sempre però ben sventati dal portiere di casa. Al 57′ Valentini completa la tripletta, seguito nel primo minuto di recupero da Fabbri su tiro libero. Il Modigliana vince 8-2.

Si conclude cosi il sogno viserbese di passare alle fasi finali della Coppa Italia. Partita d’esordio per il nuovo giocatore della Solaris Khalid Lahmar, ultima recluta di mister Angarano.

I riminesi dovranno ora concentrare tutte le loro energie sul Campionato. Il prossimo incontro, valido per la 15esima giornata, è in trasferta contro l’Atletico Santarcangelo, venerdì 25 marzo alle ore 21. Sarà una partita ostica, dato l’alto numero di assenze nella squadra del Solaris, e un match fondamentale per mantenere la striscia di risultati utili consecutivi in campionato e sperare ancora in un posto nei play off.