Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Attiva la prevendita per Lucchese-Rimini. Per i locali ingresso a 2 euro in ogni settore

In foto: Giuseppe Galderisi e Daniele Cavalletto, allenatore e vice della Lucchese
Giuseppe Galderisi e Daniele Cavalletto, allenatore e vice della Lucchese
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mer 9 mar 2016 18:08 ~ ultimo agg. 10 mar 15:01
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

ATTIVA LA PREVENDITA PER LUCCHESE-RIMINI. PER I LOCALI INGRESSO A 2 EURO IN OGNI SETTORE

È già attiva la prevendita dei biglietti per assistere alla partita Lucchese-Rimini in programma sabato 12 marzo alle 17:30 allo Stadio Porta Elisa di Lucca.

Per sostenere la squadra e incoraggiare i giocatori e il nuovo allenatore nell’importante match contro il Rimini – si legge sul sito ufficiale della Lucchese l’ingresso per i sostenitori locali sarà alla speciale tariffa di 2 euro (compresi i diritti di prevendita) in ogni settore.

Per quanto riguarda i tifosi ospiti il prezzo del tagliando per il Settore Ospiti (Curva est, capienza 1.080 posti) è di € 14 compresi i diritti di prevendita (biglietto unico senza riduzioni).

I sostenitori del Rimini in possesso di Tessera del Tifoso che il giorno stesso della gara vorranno acquistare i biglietti di Tribuna laterale potranno farlo al prezzo di 23 euro (intero) o 18 euro (ridotto).

PER I RESIDENTI NELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA I BIGLIETTI DI TUTTI I SETTORI DELLO STADIO POSSONO ESSERE ACQUISTATI ESCLUSIVAMENTE DAI POSSESSORI DELLA TESSERA DEL TIFOSO.

I biglietti di Settore Ospiti saranno disponibili fino alle 19 del giorno antecedente la gara:

on line sul sito www.go2.it. Sarà sufficiente presentare all’ingresso la stampa del biglietto contenente il codice a barre su carta semplice;

– presso i punto vendita autorizzati:
TABACCHERIA CALDAINI, Piazza Malatesta, 21/E – Rimini (0541/782224)
TABACCHERA PRUCCOLI, Viale Vespucci, 69 – Rimini (0541/27656)

SULLA PANCHINA DELLA LUCCHESE TORNA GIUSEPPE GALDERISI

L’AS Lucchese Libertas comunica – sul suo sito ufficiale – di aver affidato l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra a Giuseppe Galderisi. Dopo la parentesi della scorsa stagione, in cui l’allenatore è stato alla guida della Pantera da novembre fino a fine campionato, il tecnico torna sulla panchina rossonera con il suo vice, Daniele Cavalletto.

«Non vedevo l’ora di ricominciare – le sue prime parole da neo mister della Lucchese – e sono felice di farlo qui a Lucca dove mi sento a casa. Quello che è stato fatto lo scorso anno è passato e non ha niente a che vedere con quello che dovrà essere fatto adesso. C’è poco da parlare e tanto da lavorare. E come sempre forza Pantera».

1.000 EURO DI MULTA AL RIMINI

Piove sul bagnato. Il Giudice Sportivo ha infatti inflitto alla società biancorossa mille euro di multa “perché propri sostenitori introducevano e facevano esplodere nel proprio settore due petardi, senza conseguenze”.

Nessuno squalificato in casa Rimini, mentre nelle fila del Santarcangelo è stato appiedato per un turno, dopo l’espulsione di domenica, il difensore Daniele Mori. I due gialli sono “per condotta non regolamentare e per simulazione di fallo”. Entra in diffida il centrocampista gialloblu Carlo Ilari.

Le decisioni del Giudice Sportivo di LegaPro.

LUCCHESE-RIMINI, ARBITRA ANDREA TARDINO

La partita tra Lucchese e Rimini valevole per la ventiseiesima giornata di campionato, in programma sabato 12 marzo allo stadio Porta Elisa di Lucca alle ore 17:30, sarà diretta da Andrea Tardino di Milano, che sarà assistito da Gianluca Evoli di Bologna e Marco Pancioni di Arezzo.

RIMINI-CARRARESE SI GIOCA GIOVEDÌ 24 MARZO, LUPA ROMA-SANTARCANGELO MERCOLEDÌ 23

È uscito il calendario degli impegni della LegaPro nella Settimana Santa. Rimini-Carrarese si giocherà giovedì 24 marzo alle ore 15:00, Lupa Roma-Santarcangelo mercoledì 23, sempre alle ore 15:00.

Questo il programma delle gare della 28a giornata di LegaPro – girone B, in programma tra mercoledì 23 e giovedì 24 marzo:

LUCCHESE-AREZZO giovedì ore 18.00
LUPA ROMA-SANTARCANGELO mercoledì ore 15.00
MACERATESE-PRATO mercoledì ore 15.00
PISTOIESE-PONTEDERA mercoledì ore 20.30
RIMINI-CARRARESE giovedì ore 15.00
ROBUR SIENA-PISA giovedì ore 18.00
SPAL-SAVONA giovedì ore 18.00
TERAMO-L’AQUILA mercoledì ore 17.00
TUTTOCUOIO-ANCONA mercoledì ore 20,30