giovedì 17 gennaio 2019
In foto: Giuseppe Galderisi e Daniele Cavalletto, allenatore e vice della Lucchese
di Roberto Bonfantini   
lettura: 2 minuti
mer 9 mar 2016 18:08 ~ ultimo agg. 10 mar 15:01
Print Friendly, PDF & Email
2 min
Print Friendly, PDF & Email

ATTIVA LA PREVENDITA PER LUCCHESE-RIMINI. PER I LOCALI INGRESSO A 2 EURO IN OGNI SETTORE

È già attiva la prevendita dei biglietti per assistere alla partita Lucchese-Rimini in programma sabato 12 marzo alle 17:30 allo Stadio Porta Elisa di Lucca.

Per sostenere la squadra e incoraggiare i giocatori e il nuovo allenatore nell’importante match contro il Rimini – si legge sul sito ufficiale della Lucchese l’ingresso per i sostenitori locali sarà alla speciale tariffa di 2 euro (compresi i diritti di prevendita) in ogni settore.

Per quanto riguarda i tifosi ospiti il prezzo del tagliando per il Settore Ospiti (Curva est, capienza 1.080 posti) è di € 14 compresi i diritti di prevendita (biglietto unico senza riduzioni).

I sostenitori del Rimini in possesso di Tessera del Tifoso che il giorno stesso della gara vorranno acquistare i biglietti di Tribuna laterale potranno farlo al prezzo di 23 euro (intero) o 18 euro (ridotto).

PER I RESIDENTI NELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA I BIGLIETTI DI TUTTI I SETTORI DELLO STADIO POSSONO ESSERE ACQUISTATI ESCLUSIVAMENTE DAI POSSESSORI DELLA TESSERA DEL TIFOSO.

I biglietti di Settore Ospiti saranno disponibili fino alle 19 del giorno antecedente la gara:

on line sul sito www.go2.it. Sarà sufficiente presentare all’ingresso la stampa del biglietto contenente il codice a barre su carta semplice;

– presso i punto vendita autorizzati:
TABACCHERIA CALDAINI, Piazza Malatesta, 21/E – Rimini (0541/782224)
TABACCHERA PRUCCOLI, Viale Vespucci, 69 – Rimini (0541/27656)

SULLA PANCHINA DELLA LUCCHESE TORNA GIUSEPPE GALDERISI

L’AS Lucchese Libertas comunica – sul suo sito ufficiale – di aver affidato l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra a Giuseppe Galderisi. Dopo la parentesi della scorsa stagione, in cui l’allenatore è stato alla guida della Pantera da novembre fino a fine campionato, il tecnico torna sulla panchina rossonera con il suo vice, Daniele Cavalletto.

«Non vedevo l’ora di ricominciare – le sue prime parole da neo mister della Lucchese – e sono felice di farlo qui a Lucca dove mi sento a casa. Quello che è stato fatto lo scorso anno è passato e non ha niente a che vedere con quello che dovrà essere fatto adesso. C’è poco da parlare e tanto da lavorare. E come sempre forza Pantera».

1.000 EURO DI MULTA AL RIMINI

Piove sul bagnato. Il Giudice Sportivo ha infatti inflitto alla società biancorossa mille euro di multa “perché propri sostenitori introducevano e facevano esplodere nel proprio settore due petardi, senza conseguenze”.

Nessuno squalificato in casa Rimini, mentre nelle fila del Santarcangelo è stato appiedato per un turno, dopo l’espulsione di domenica, il difensore Daniele Mori. I due gialli sono “per condotta non regolamentare e per simulazione di fallo”. Entra in diffida il centrocampista gialloblu Carlo Ilari.

Le decisioni del Giudice Sportivo di LegaPro.

LUCCHESE-RIMINI, ARBITRA ANDREA TARDINO

La partita tra Lucchese e Rimini valevole per la ventiseiesima giornata di campionato, in programma sabato 12 marzo allo stadio Porta Elisa di Lucca alle ore 17:30, sarà diretta da Andrea Tardino di Milano, che sarà assistito da Gianluca Evoli di Bologna e Marco Pancioni di Arezzo.

RIMINI-CARRARESE SI GIOCA GIOVEDÌ 24 MARZO, LUPA ROMA-SANTARCANGELO MERCOLEDÌ 23

È uscito il calendario degli impegni della LegaPro nella Settimana Santa. Rimini-Carrarese si giocherà giovedì 24 marzo alle ore 15:00, Lupa Roma-Santarcangelo mercoledì 23, sempre alle ore 15:00.

Questo il programma delle gare della 28a giornata di LegaPro – girone B, in programma tra mercoledì 23 e giovedì 24 marzo:

LUCCHESE-AREZZO giovedì ore 18.00
LUPA ROMA-SANTARCANGELO mercoledì ore 15.00
MACERATESE-PRATO mercoledì ore 15.00
PISTOIESE-PONTEDERA mercoledì ore 20.30
RIMINI-CARRARESE giovedì ore 15.00
ROBUR SIENA-PISA giovedì ore 18.00
SPAL-SAVONA giovedì ore 18.00
TERAMO-L’AQUILA mercoledì ore 17.00
TUTTOCUOIO-ANCONA mercoledì ore 20,30

Altre notizie
di Icaro Sport
FOTO
di Icaro Sport
di Icaro Sport
Notizie correlate
di Icaro Sport
di Roberto Bonfantini
di Icaro Sport
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna