16 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Amministrative. Mignani (FI): Barboni disponibile ma non candidato, decide livello superiore

PoliticaRimini

3 marzo 2016, 17:59

in foto: Antonio Barboni

Antonio Barboni, ex consigliere comunale per Forza Italia, non è candidato a sindaco di Rimini per gli Azzurri ma ha solo dato la sua disponibilità. La precisazione arriva dal coordinatore provinciale di Forza Italia Giulio Mignani dopo le notizie uscite negli ultimi giorni sulla stampa.

“L’obiettivo – precisa Mignani – resta quello dell’unità del centrodestra e quindi ogni candidatura ufficiale è e sarà conseguenza degli accordi presi con le altre forze della coalizione.” 

Il coordinatore di FI definisce anche fuorvianti le voci che danno per impossibile l’alleanza con la Lega: nonostante siamo tutt’ora convinti che il metodo da loro adottato renda complicata la collaborazione, perseguiamo l’obiettivo ancora raggiungibile della coalizione.”

A questo punto a livello locale resta il compito di imbastire le trattative ma la decisione finale spetterà ai livelli superiori e quindi ogni eventuale candidatura sarà espressa, conclude Mignani, dal Coordinamento Regionale.

Andrea Polazzi

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454