AC Rimini, dopo l’incontro in Municipio per l’Amministrazione parti ancora lontane

CalcioRimini Sport

10 marzo 2016, 18:25

Il Comune mette all'asta vecchi immobili. C'è anche un ricovero del terremoto 1916

in foto: Palazzo Garampi

AC RIMINI, DOPO L’INCONTRO IN MUNICIPIO PER L’AMMINISTRAZIONE PARTI ANCORA LONTANE

Si è svolto oggi pomeriggio in Residenza Comunale l’incontro promosso dall’Amministrazione Comunale per mettere a confronto i rappresentanti dell’Ac Rimini e gli interlocutori legati a Lukaap che in questi mesi hanno manifestato l’interesse a subentrare nella gestione della società sportiva.

Dal breve intervento dell’Amministrazione Comunale non traspare però ottimismo: “Si è trattato di un incontro interlocutorio, necessario per capire se ci fossero le basi per un serio avvicinamento tra le parti al fine di salvaguardare il patrimonio sportivo dell’intero movimento che ruota attorno alla principale società di calcio cittadina. Parti che però risultano ancora distanti“.
L’amministrazione comunale rinnova “la volontà di tenere alta l’attenzione chiamando a raccolta chi ne ha le possibilità, affinché contribuisca a salvare un simbolo dell’identità sportiva della città e soprattutto sia di sostegno a quella comunità che crede nel valore sociale e aggregativo dello sport”.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454