12 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Il sindaco Cecchini ridistribuisce le deleghe dell’ex assessore Galvani

in foto: il sindaco Cecchini

Nella seduta di giunta di questa mattina il sindaco di Cattolica Piero Cecchini ha distribuito le deleghe in capo all’ex assessore Giampiero Galvani, dimissionatosi a inizio marzo.
Al vicesindaco Leo Cibelli che già aveva le deleghe ad Ambiente, Risparmio energetico, Patrimonio/Demanio, Protezione civile, Sport, Lavori pubblici, si aggiungono Servizi informativi e Innovazione e Beni mobili registrati.

A Fabrizio Signorini (Provveditorato, Attività economiche, Società partecipate, Semplificazione amministrativa, Partecipazione e Trasparenza) va la Polizia Locale.

A Giovanna Ubalducci (Urbanistica, Pari opportunità, Politiche della famiglia) si aggiungono Servizi socio-sanitari e Servizi alla persona.

Il sindaco Piero Cecchini ha avocato a sé le deleghe la Personale/organizzazione e ai Servizi demografici che vanno così ad aggiungersi a Bilancio, Turismo e Lavori pubblici.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454