Indietro
menu
Misano Turismo

Al Misano World Circuit si parla di turismo

In foto: l'assessore al turismo della regione Andrea Corsini
l'assessore al turismo della regione Andrea Corsini
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 3 mar 2016 21:48
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si parlerà di turismo domani sera alle 21 nella sala Press Conference al Misano World Circuit in un incontro rivolto agli operatori turistici. Sarà presente l’assessore regionale Corsini.

Domani sera alle ore 21 nella cornice

Si tratta di un appuntamento aperto a tutta la cittadinanza voluto dall’Assessorato al Turismo del Comune di Misano, nel quale si confronteranno le massime cariche istituzionali nel campo del turismo in Regione.

L’appuntamento arriva ad una settimana dal lancio della campagna in Germania e Svizzera del brand “Romagna” voluta dall’Apt dalla Regione e che coinvolge in maniera molto importante anche il Comune e la Fondazione aMisano.

Saranno presenti all’incontro Andrea Corsini, Assessore Regionale al Turismo che presenterà la nuova legge regionale sul turismo, Enzo Ceccarelli, Presidente “Unione Prodotto Costa” dell’Emilia Romagna che quest’anno presenta un calendario eventi molto fitto, Emanuele Burioni, Direttore Apt regione Emilia Romagna che presenterà la campagna di promozione turistica sul mercato tedesco, Andrea Albani, coordinatore Misano World Circuit “Marco Simoncelli”, non solo autodromo ma anche catalizzatore di eventi e protagonista della “Motor Valley”.
Modererà l’incontro e porterà il suo contributo rispetto alla nuova politica turistica della città, l’Assessore al Turismo di Misano Manuela Tonini.