19 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Rubano alcolici in un ristorante, due arresti. Uno è un minore

CronacaRimini

2 marzo 2016, 17:36

in foto: repertorio

Nelle prime ore di oggi, intorno alle 3, i Carabinieri del Radiomobile di Rimini nel corso di un servizio di pattugliamento hanno tratto in arresto due giovani moldavi per furto aggravato. I due, un 22enne ed un 17/enne, su segnalazione al 112 da parte del portiere di un albergo, sono stati intercettati e bloccati in via Tripoli mentre fuggivano a piedi dopo aver commesso un furto di bevande alcoliche in un ristorante in quella via.

hanno sfondato la vetrata del locale dove, dopo aver messo a soqquadro l’esercizio, si sono impossessati di una bottiglia costosa di champagne ed una di whisky. La refurtiva del valore di 100 euro è stata restituita al titolare. Il minorenne è stato portato al carcere minorile di Bologna in attesa del giudizio del Tribunale dei Minorenni dell’Emilia Romagna, mentre il 22enne, che ha patteggiato la pena, è stato condannato dal Giudice Monocratico di Rimini a otto di reclusione con il beneficio della sospensione condizionale della pena.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454