Tennis. Scatta martedì la stagione 2016 del CT Cervia

Tennis. Scatta martedì la stagione 2016 del CT Cervia

in foto: Paolo Mazzavillani e Marco Borghetti

TENNIS. SCATTA MARTEDÌ LA STAGIONE 2016 DEL CT CERVIA

Parte martedì in grande stile, con un torneo nuovo di zecca che scatta subito con un numero altissimo di partecipanti, la stagione organizzativa del Circolo Tennis Cervia. È ai nastri di partenza, infatti, il nuovo torneo nazionale di 3° categoria maschile che scatterà martedì sui campi del Circolo Tennis Cervia (500 euro di montepremi).

È il primo torneo di una lunga serie di qualità, una programmazione intensa e di grande interesse, che si snoderà con un torneo nazionale federale al mese da marzo a settembre. Gli iscritti sono 112, ma per esigenze organizzative è stato fatto un taglio, accettando i giocatori fino ai 4.2. Quindi “solo” 84 giocatori in campo. I 3.1 al via sono Federico Cicognani (Club Atletico Faenza), Massimiliano Zamagni (Ct Cicconetti), Alberto Morolli (Ct Rimini), Filippo Minotti (Ct “Laghi” Forlimpopoli), Herman Amati (Tennis Viserba), a seguire i 3.2 Roberto Franchini (Ct Civitanova) e Thomas Forcellini (Ct Rimini).

La truppa dei giocatori di casa è guidata da Paolo Mazzavillani (3.3), Gabriele Guerrini e Marco Borghetti (3.4).

Intanto giovedì sera il Circolo Tennis Cervia è stato premiato con la “Racchetta d’Oro” nel galà del tennis romagnolo andato in scena al Frontemare di Rivazzurra, per la vittoria nel trofeo “Ivo Mingori” Over 45 nel 2015.

Premiato anche Andrea Mazzavillani per il suo rientro, nel 2015, nel tennis agonistico.

Ufficio stampa Circolo Tennis Cervia

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454