Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Santarcangelo Calcio. Tabellini e cronaca giovanili, 20-21 febbraio

In foto: La Berretti del Santarcangelo
La Berretti del Santarcangelo
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
lun 22 feb 2016 16:57 ~ ultimo agg. 16:58
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

SANTARCANGELO CALCIO. TABELLINI E CRONACA GIOVANILI, 20-21 FEBBRAIO 2016

BERRETTI, GIR. B
SANTARCANGELO-MANTOVA 1-3

MARCATORI: 35′ pt Ferri, 17′ st Boccolari, 20′ st Sarzi, 44′ st Mancini (S).

SANTARCANGELO: Valentini, Fulvi (21′ st Moramarco), Mastini (34′ st Pagliarani), Magnani, Alberighi, Venturi, Gnoli, Berardi, Saveta (1′ st Fuchi), Mancini, Amati. A disp.: Cesaretti, Fontana, Astolfi, Baldini, Alvisi. All. Mastini.

BELLARIA. Fatale ancora una volta il difetto di concretezza alla Berretti di Mastini, sconfitta da un Mantova più cinico. Nei primi 25 minuti, da segnalare un tocco di Alberighi su punizione di Magnani terminato sull’esterno della rete, a cui gli ospiti rispondono centrando il palo con Vincenzi alla mezzora. Altro legno al minuto 35′, ma stavolta il tiro di collo di Ferri, dopo aver baciato il palo si infila in rete. Nella ripresa i virgiliani chiudono il match in 3 minuti: prima Boccolari finalizza di potenza un calcio piazzato battuto da fondo campo, poi Sarzi, lanciato sulla fascia entra in area e batte Valentini. Nel finale ci provano Mancini e Amati, poi all’89’ lo stesso Mancini sfrutta la punizione di Magnani e segna l’1-3.

I CAMPIONATI ALLIEVI NAZIONALI LEGA PRO, GIR. C E GIOVANISSIMI NAZIONALI, GIR. E HANNO OSSERVATO UN TURNO DI RIPOSO.

GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI REGIONALI, GIRONE UNICO
SANTARCANGELO-RIMINI 1-1

MARCATORE: 22′ pt Benvenuti.

SANTARCANGELO: Gaspari, Marconi (25′ st Luca), Renzi, Zanni, Dominici, Benvenuti (12′ st Ribezzi), Fellini (15′ st Gjoni), Vernazzaro (30′ st Pieri), Bergnesi (15′ st Corsucci), Iadevaio, Soldati (30′ st Roccoli). A disp.: Zavoli. All. Garattoni.

POGGIO BERNI. Vengono agganciati all’ultimo minuto i 2002 di Garattoni e Astolfi, al termine però di una partita dove il pari si è dimostrato il risultato più giusto. Nel primo tempo meglio i gialloblù come possesso, che la sbloccano al 22′ grazie ad una bella transizione: Vernazzaro in scivolata ruba palla a metà campo e serve Iadevaio, il cui filtrante premia il taglio di Benventuti da destra, che controlla e di sinistro batte il portiere. Nella ripresa invece cresce il Rimini, che preme ma concede una clamorosa occasione a 5′ dalla fine: il portiere ospite anticipa Gjoni, ma non libera l’area e Corsucci prova a dribblarlo. Tentativo fallito, con la sfera che resta sempre dentro i 16 metri e Corsucci da pochi passi spara alto. Al 35′ della ripresa, come detto, l’1-1 dei biancorossi di testa da corner.

GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI REGIONALI, FASCIA B
SPAL-SANTARCANGELO 2-0 (2-0, 0-0, 0-0)

SANTARCANGELO: Magnani, Arfilli, Rocchi, Bertozzi, Fratti, Casadio, Angelini, Di Fronzo, Cola, Pironi, Anatriello. A disp.: Manuzzi, Greco, Siboni, Pozzi, Pari, Michelucci, Cappelli, Forcellini.

FERRARA. Trasferta indigesta per i 2003 di Magnani, che approcciano male la gara e subiscono un 1-2 nel giro di 10 minuti che non riusciranno più a ribaltare. Peccato perché poi il match si fa equilibrato, con i gialloblù che nelle ultime due frazioni sfiorano il gol con Fratti e Michelucci.

LA PREVENDITA PER SANTARCANGELO-SAVONA DI DOMENICA

Per quanto concerne la partita tra Santarcangelo e Savona, in programma allo stadio Valentino Mazzola domenica alle ore 15, si comunica che si potrà acquistare il biglietto all’interno della sede societaria in via della Resistenza 5 nella giornata di sabato dalle ore 10 alle ore 13, e dalle 14.30 alle 17.30, mentre la domenica dalle ore 11 direttamente alla biglietteria del Mazzola.

La prevendita è attiva inoltre on line sul sito www.ticketland1000.com, e nei seguenti punti vendita:
ricevitoria “Santarcangelo Eventi”, in via Pascoli 22, Santarcangelo;
“Tabaccheria della Piazza”, in via Molari 10, Santarcangelo.

I residenti in provincia di Savona potranno accedere all’impianto soltanto se muniti della “Tessera del tifoso”.