Indietro
martedì 16 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Santarcangelo Calcio. Tabellini e cronaca giovanili, 13-14 febbraio 2016

In foto: La Berretti del Santarcangelo
La Berretti del Santarcangelo
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: 3 minuti
lun 15 feb 2016 19:18 ~ ultimo agg. 19:29
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 3 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

SANTARCANGELO CALCIO. TABELLINI E CRONACA GIOVANILI, 13-14 FEBBRAIO 2016

BERRETTI, GIR. B
PADOVA-SANTARCANGELO 7-3

MARCATORI: 2′ pt Ninati, 5′ e 12′ pt Cisco, 17′ pt Berardi (S), 18′ pt Cisco, 31′ pt Ahimadia, 19′ st Ninaji, 25′ st Gnoli (S), 45′ st Mancini (S), 46′ st Ahimadia.

SANTARCANGELO: Cesaretti, Gnoli, Venturi, Fontana (1′ st Moramarco), Alberighi (28′ st Pagliarani), Scarpellini (5′ st Mastini), Magnani, Berardi, Astolfi, Mancini, Amati. A disp.: Valentini, Mordenti, Saveta, Alvisi. All.: Mastini.

PADOVA. Continua il periodo no dei ragazzi di Mastini, che in Veneto subiscono una pesante sconfitta. Nel giro di 12 minuti i padroni di casa sono già sul 3-0, grazie all’1-0 di Ninati e la doppietta di Cisco, cui replica la rete di Berardi su una punizione di Venturi. Un minuto più tardi lo scatenato Cisco realizza la tripletta, prima che Astolfi sfiori la rete del 2-4. Si va al riposo invece sul 5-1 quando Ahimadia sfrutta un lancio dalle retrovie per presentarsi davanti a Cesaretti e batterlo. Mancini tra il primo e il secondo tempo si costruisce due buone occasioni che non riesce a finalizzare, più freddo dall’altra parte Ninaji, che al 19′ della ripresa segna il 6-1. Reazione d’orgoglio degli ospiti, che accorciano le distanze con Gnoli (assist di Mancini) e di Mancini, bravo a liberarsi di un uomo e bucare il portiere. Nel recupero il 7-3 per i locali firmato da Ahimadia.

ALLIEVI NAZIONALI LEGA PRO, GIR. C
SUDTIROL-SANTARCANGELO 0-2

MARCATORI: 12′ pt Fuchi, 24′ pt Arrondini.

SANTARCANGELO: Santini, Miori, Urso, Giacobbi, Moretti, Fusi, Scavone, Farina (35′ st Massari), Scarponi (15′ st Pigozzi), Fuchi, Arrondini (15′ st Pugliese). A disp.: Forastieri, Marconi, Raimondi, Gessaroli, Minacapilli, Manfroni. All.: Fusi.

APPIANO (BZ). La formazione di Fusi e Lappezzata vince 2-0 sotto il nevischio e torna in testa alla classifica. Un successo, quello maturato nel bel centro sportivo di Appiano, frutto di un ottimo primo tempo, in cui i gialloblù hanno trovato due gol, salvo poi gestire il risultato senza
particolari patemi nella ripresa. La prima rete è arrivata al 12′, quando Fuchi ha rubato palla ad un difensore, si è involato verso la porta e al limite dell’area ha battuto il portiere con un tiro a giro. Lo stesso Fuchi poi colpisce la traversa direttamente su punizione, prima che Farina sfiori il raddoppio con un colpo di testa a lato su cross dalla sinistra di Moretti. Poco male, perché i romagnoli continuano ad attaccare e segnano lo 0-2 al minuto 24: Scarponi recupera la sfera sulla trequarti e va sul fondo. Traversone per Arrondini, la cui incornata buca il portiere. La seconda metà scorre liscia senza occasioni eclatanti sui entrambi i fronti.

GIOVANISSIMI NAZIONALI, GIR. E
SANTARCANGELO-MACERATESE 0-0

SANTARCANGELO: Forti, Botticelli D., Pedrucci, Chiadini, Cescutti, Guarino, Sapori, Giacobbe, Bucci, Bernardi, Camaj. A disp.: Mariani, Raschi, Orlandi, Falcinelli, Botticelli C., Zavaglia, Fantini. All.: Giolitto.

BELLARIA. Secondo risultato utile di fila per i 2001 di Giolitto, che dopo il trionfo col San Marino impattano 0-0 con la Maceratese. Nel primo tempo più pericolosi gli ospiti, che vanno vicini al vantaggio al minuto 20 sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti, ma Forti mantiene la porta inviolata grazie ad un grande parata, con cui devia la palla sul palo. Nella
ripresa vengono fuori i padroni di casa, che sfiorano il colpaccio in ben 3 circostanze: al 5′ il tiro di Sapori su sponda di Fantini termina alto, al 10′ Fantini mette a lato un cross di Pedrucci, mentre al 35′ la conclusione di Bucci dai 16 metri si stampa sulla traversa.

GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI REGIONALI, FASCIA B
SANTARCANGELO-RIMINI 3-1
(0-0, 2-0, 1-1)

SANTARCANGELO: Lazzarini, Rocchi, Arfilli, Farnedi, Fratti, Casadio, Angelini, Di Fronzo, Selita, Pironi, Canarecci. A disp.: Greco, Forcellini, Pari, Bertozzi, Cola, Michelucci, Pozzi, Anatriello. All.: Magnani.

POGGIO BERNI. I 2003 di Magnani confermano il proprio percorso in crescendo bissando il successo dell’andata contro il Rimini. Mattatori del match Cola, Anatriello e Bertozzi: i primi due segnano direttamente su calcio di punizione (Anatriello a giro, Cola di potenza), il terzo grazie ad un tiro a volo sugli sviluppi di un corner. Nel finale il gol della bandiera ad opera dei biancorossi.

TURNO DI RIPOSO PER I GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI REGIONALI, GIRONE UNICO