Santarcangelo Calcio, entrano nuovi soci. È definitivo il proscioglimento di Guidone e Obeng

Santarcangelo Calcio, entrano nuovi soci

in foto: Marco Guidone

SANTARCANGELO CALCIO, ENTRANO NUOVI SOCI. È DEFINITIVO IL PROSCIOGLIMENTO DI GUIDONE E OBENG

Ottime notizie in casa Santarcangelo, anche fuori dal campo, che si vanno ad aggiungere al buon momento a livello di gioco e risultati vissuto dai ragazzi di Zauli. È definitivo il proscioglimento dalle accuse di “Dirty Soccer” dei giocatori clementini Marco Guidone e Francis Obeng. Ed entrano in società nuovi soci, che saranno presentati al “Mazzola” giovedì mattina.

LE DUE NOTE DELLA SOCIETÀ

Essendo scaduti i tempi da parte della Procura Federale per presentare ricorso in merito al comunicato ufficiale n°48/TFN della Sezione Disciplinare – si legge nel comunicato del Santarcangelo Calcio -, diventa definitivo il proscioglimento nei riguardi dei tesserati del Santarcangelo Calcio Marco Guidone e Francis Obeng.

La società convoca per le ore 11.15 di giovedì all’interno della sala stampa dello stadio “Valentino Mazzola” una conferenza stampa di presentazione dei nuovi soci.

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454