newsrimini.it

Rimini inaugura l’estate con la musica punk. In arrivo gli Offspring

The Offspring

Tre gruppi di culto del Punk Rock internazionale sbarcheranno a Rimini alle porte della stagione estiva. Il 14 giugno a salire sul palco, allestito in zona Fiera, saranno Offspring, Pennywise e Good Riddance per la manifestazione chiamata Rimini Park Rock – Let the Summer Begin, prima edizione di un festival organizzato da LP Rock Events. Nella pagina facebook dell’evento si spiega che si tratta di una due giorni “interamente dedicata alla musica rock, a Rimini, per celebrare l’inizio dell’estate e al contempo rendere la riviera romagnola sempre più protagonista a livello nazionale.” L’obiettivo degli organizzatori è quello di renderlo un appuntamento fisso di inizio estate.
Nome di richiamo del nuovo appuntamento il gruppo californiano degli Offspring, nove album all’attivo e milioni di dischi venduti. Sul palco anche i Pennywise, 28 anni di carriera per loro, e i Good Riddance, nome ben noto agli appassionati che vanta milioni di dischi venduti.
I biglietti per la prima edizione del Rimini Park Rock saranno disponibili dal 10 febbraio (32 euro più di diritti prevendita).
I tre gruppi si esibiranno il 13 giugno anche a Milano nella seconda edizione della manifestazione Market Sound.

A Ferragosto invece al Beky Bay di Bellaria arriveranno i NoFx.