Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport

La Confcommercio sostiene il Rimini. Anche sulle maglie

In foto: De Meis e Indino (Newsrimini.it)
De Meis e Indino (Newsrimini.it)
di Maurizio Ceccarini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 11 feb 2016 12:34 ~ ultimo agg. 13 feb 15:25
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.616
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Divisi sul mondo della notte (De Meis ha lasciato il sindacato dei locali da ballo, di cui Indino è presidente regionale, dopo le vicende della scorsa estate). Ma uniti dalla passione biancorossa.

Presentata dal presidente dell’A.C. Rimini 1912, Fabrizio De Meis, e dal presidente dell’Associazione Confcommercio di Rimini, Giovanni Indino, una nuova iniziativa: gli associati alla Confcommercio potranno abbonarsi in tribuna centrale per le sette  partite casalinghe restanti di questo campionato al prezzo speciale di 50 euro. Un modo per stare vicini alla squadra biancorossa in un momento particolarmente dedicato a livello sportivo e societario. Una “chiamata alla battaglia” che arriva pochi giorni dopo quella di De Meis, che ha chiesto ai tifosi di sostenere gli uomini di Acori, lanciando per la partita di domenica con la Robur Siena una particolare promozione: ingresso allo stadio in tutti i settori al costo simbolico di un euro. La campagna di comunicazione per i soci di Confcommercio è già partita.

E in apertura di conferenza stampa un annuncio di De Meis nuovo per lo stesso Indino di Confcommercio: in attesa di nuove proposte, sulla maglia biancorossa ci sarà il marchio dell’associazione. Ma, spiega Indino, l’obiettivo è di superare l’assenza di attenzione per il calcio a Rimini. Ci saranno anche progetti per proporre sponsorizzazione ai soci di Confcommercio. “Se riusciamo a portare 500 persone allo stadio, noi come Confcommercio, per me sarebbe un successo”, dice Indino.

Da De Meis un no comment sulle voci di trattative societarie in corso: “parlerò quando ci sarà da parlare. Questo non è il momento”.

La conferenza stampa di Fabrizio De Meis e Gianni Indino sarà trasmessa questa sera su Icaro Tv (canale 91) alle 20.40 e 22.40 circa.