Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Rimini Calcio. Chiamata alla battaglia di De Meis. Domenica ingresso a 1 euro

In foto: Il presidente Fabrizio De Meis
Il presidente Fabrizio De Meis
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
lun 8 feb 2016 18:58 ~ ultimo agg. 10 feb 13:36
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min Visualizzazioni 1.805
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

RIMINI CALCIO. CHIAMATA ALLA BATTAGLIA DI DE MEIS. DOMENICA PER RIMINI-ROBUR SIENA INGRESSO A 1 EURO

[kaltura-widget uiconfid=”30012021″ entryid=”0_uggqw30a” width=”600″ height=”400″ /]

Lo intitola proprio “Chiamata alla battaglia” il presidente della Rimini Calcio, Fabrizio De Meis, il suo appello ai tifosi biancoorssi a riempire il “Romeo Neri” domenica prossima in occasione della partita interna con la Robur Siena (calcio d’inizio alle ore 15.00) Appello affidato al suo profilo Facebook. E domenica in tutti i settori ingresso allo stadio al prezzo simbolico di 1 euro.

“Il momento è difficile, anzi difficilissimo e non serve a niente nascondersi, non serve a niente abbassare la testa – scrive De Meis –.
In questo momento si punta il dito, non si fa altro che cercare i colpevoli ma quando le cose vanno così male le colpe sono di tutti. A partire da me.
Questo però non è il tempo delle parole, è il tempo della lotta, perché possiamo venirne fuori. Dobbiamo venirne fuori.
In campo ci vanno i giocatori e certo sono loro i primi a dover reagire, a fare il possibile e l’impossibile per venirne fuori.
Non dobbiamo però lasciarli soli, a crederci dobbiamo essere il più possibile perché smarcarsi accartocciandosi sulle critiche a tutto e tutti, come per proteggersi dalle sconfitte significa aver già mollato. Da adesso sino all’ultimo respiro chiediamo a tutti quelli che amano il Rimini di starci vicino, di venire allo stadio, di incitare la squadra durante la partita. Domenica, per Rimini-Siena i biglietti saranno venduti a 1€, venite allo stadio, venite mezz’ora prima, abbiamo bisogno del pubblico, abbiamo bisogno del tifo, in ogni settore e fino alla fine.
Questa è la chiamata alla battaglia, chiunque ama il Rimini venga ad aiutarci, venga da domenica già dal riscaldamento della squadra e così fino alla fine.
Se ami il Rimini Domenica non puoi mancare.
Forza Rimini rialzati e torna alla battaglia, torna a testa alta e combatti”.

Questa sera De Meis è intervenuto in diretta telefonica nel corso della trasmissione di Icaro TV (canale 91) e Radio Icaro (92FM) “Calcio.Basket”, dalle 21 alle 22,20.

Meteo Rimini
booked.net