Prima gara stagionale per la squadra agonistica di apnea dei Sub Riccione

Prima gara stagionale per la squadra agonistica di apnea dei Sub Riccione

in foto: La squadra agonistica di apnea dei Sub Riccione

PRIMA GARA STAGIONALE PER LA SQUADRA AGONISTICA DI APNEA DEI SUB RICCIONE

Primo appuntamento stagionale per la squadra di apnea agonistica della sezione Sub della Polisportiva Riccione. Il team agonistico riccionese è pronto al completo per iniziare la stagione, domenica 28 febbraio, in trasferta a Provaglio d’Iseo, dove andrà in scena il 3° Trofeo Apnea Club Brescia. Competizione molto partecipata, quella bresciana, per la quale le iscrizioni hanno chiuso con settimane di anticipo. Si tratta di una gara di qualificazione nazionale di apnea con e senza attrezzi.

Per i Sub della Polisportiva Riccione, accompagnati dagli allenatori Domenico Feline e Angelo Tumini (vice) parteciperanno, nella sezione Dyn (ovvero apnea dinamica con attrezzi): Alessandro Sargenti (Dyn cat. Elite), Cesare Carlini (Dyn 2^ cat.), Luigi Perricone (Dyn 2^ cat.), Cesare Buono (Dyn 2^ cat.), Novaro Casadei (Din 2^ cat.), Maurizio Paganelli (Dyn 2^ cat.).

Nella categoria Dnf (apnea dinamica senza attrezzi), i Sub Riccione schierano: Maurizio Peker Gregorini (Dnf 3^ cat.), Alessandro Piredda (Dnf Esordienti), Angelo Tumini (Dnf 2^ cat.) e Stefano Serafini (Dnf 1^ cat.).

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454