15 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Pecci (Lega) a Forza Italia: solo insieme si può vincere

PoliticaRimini

11 febbraio 2016, 13:56

in foto: Marzio Pecci (Newsrimini.it)

“Solo insieme si può vincere”. Con queste parole Marzio Pecci, candidato sindaco della Lega Nord tende la mano a Forza Italia nella corsa alle amministrative per il comune di Rimini. Pecci invita a costruire insieme un’alleanza vera “credibile agli occhi non solo di quei riminesi che da anni ci chiedono di dare forza e gambe a un vero rinnovamento della macchina amministrativa comunale, ma anche di quegli elettori delusi che preferiscono rimanere a casa”

L’intervento di Marzio Pecci:

“Sto mettendo a punto un progetto amministrativo per Rimini chiaro e articolato. Un progetto che ha bisogno, per essere realizzato, dell’apporto di tutte le forze politiche più significative del territorio e dei soggetti della società civile veramente pronti a mettersi d’impegno per cambiare le cose. Solo insieme si può vincere. Per questo lancio un appello a Forza Italia per costruire, insieme, un’alleanza, un’alleanza vera, credibile agli occhi non solo di quei riminesi che da anni ci chiedono di dare forza e gambe a un vero rinnovamento della macchina amministrativa comunale, ma anche di quegli elettori delusi che preferiscono rimanere a casa. E’ a tutti loro che noi dobbiamo guardare, uniti, per rispondere davvero alle loro necessità e alla loro richiesta di coerenza e responsabilità”.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454