16 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Nuovi arredi in viale Dante. Bianco il colore dominante

AttualitàRiccione

24 febbraio 2016, 14:00

in foto: viale Dante

Partiranno lunedì i lavori per il nuovo arredo di viale Dante, tra viale Parini in zona porta e via Giardini, in zona Palazzo del Turismo. Elemento dominante dell’arredo sarà il bianco. Verranno quindi posizionate 21 sedute, 15 chaise longue, 30 fioriere, 15 cestini e un paio di panchine, tutte in acciaio zincato di colore bianco. Sarà direttamente la ditta fornitrice ad eseguire la posa in opera. Nei prossimi giorni, inoltre, saranno sostituiti nel restante tratto del viale panchine e cestini danneggiati, segnalati dagli stessi operatori.

 

Ci apprestiamo a concludere le operazioni di arredo concordate con i commercianti della zona come avevamo previsto – afferma il sindaco Renata Tosi nei mesi scorsi. Si tratta di interventi circoscritti e migliorativi che intendiamo proseguire anche in altre strade, punti di ritrovo e aggregazione significativi” .

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454