Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Icaro Sport

NTS Crabs Rimini-CFG Livorno anticipata a mercoledì 17 febbraio

In foto: I tifosi biancorossi al Flaminio
I tifosi biancorossi al Flaminio
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mar 9 feb 2016 13:59 ~ ultimo agg. 14:05
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

NTS CRABS RIMINI-CFG LIVORNO ANTICIPATA A MERCOLEDÌ 17 FEBBRAIO

La società Basket Rimini Crabs comunica – in una nota- di aver anticipato in data mercoledì 17 febbraio alle 20.30 il match tra NTS Informatica Rimini e CFG Livorno, inizialmente in programma per giovedì 18 febbraio alle 20.30.

In occasione del match le casse del Flaminio apriranno alle ore 19, mentre sarà possibile accedere al palazzetto a partire dalle 19.30.

RIMINI CRABS: PHOTOSÌ SPA NUOVO SPONSOR DEL BASKET RIMINI CRABS

La Società Crabs NTS Basket Rimini è lieta di comunicare – in una nota – alla tifoseria e alla città che per il Campionato di Serie B, stagione sportiva 2015-2016, è stato raggiunto un accordo di sponsorizzazione con la società PhotoSì spa di Riccione.

photosì«Sostenere le organizzazioni del territorio è di vitale importanza – ha dichiarato Andrea Mainetti, Amministratore Delegato di PhotoSì spa – e lo è a maggior ragione quando si tratta di società che hanno contribuito a valorizzarlo e a farne grande il nome. Anche PhotoSì ha radici lontane ma ben affondate in questa terra, ed è per questo con che grande piacere ha scelto di unirsi agli sponsor della squadra. PhotoSì invita le persone a celebrare quanto di straordinario c’è nell’ordinarietà delle proprie vite, e cosa c’è di più straordinario di questo meraviglioso sport che tutti noi seguiamo con passione? La società Crabs NTS Basket incarna e promuove da sempre valori nobili e significativi per l’intera collettività, ed è per tutti questi motivi che PhotoSì è fiera di poterla accompagnare in questo percorso».

«È veramente con grande piacere – commenta Moreno Maresi, Vice Presidente della NTS Basket Rimini – che diamo notizia dell’ingresso nel mondo dei canestri riminesi di una società leader in Italia nel settore della fotografia come PhotoSì spa di Riccione; questo abbinamento, che giunge a campionato iniziato, costituisce un altro importante tassello che va a rinsaldare il nuovo progetto allestito la scorsa estate. Desidero ringraziare personalmente Andrea Mainetti, Amministratore Delegato di PhotoSì spa che ha deciso di sostenere le sorti del Basket Rimini».