NTS Crabs Rimini-CFG Livorno anticipata a mercoledì 17 febbraio

NTS Crabs Rimini-CFG Livorno anticipata a mercoledì 17 febbraio

in foto: I tifosi biancorossi al Flaminio

NTS CRABS RIMINI-CFG LIVORNO ANTICIPATA A MERCOLEDÌ 17 FEBBRAIO

La società Basket Rimini Crabs comunica – in una nota- di aver anticipato in data mercoledì 17 febbraio alle 20.30 il match tra NTS Informatica Rimini e CFG Livorno, inizialmente in programma per giovedì 18 febbraio alle 20.30.

In occasione del match le casse del Flaminio apriranno alle ore 19, mentre sarà possibile accedere al palazzetto a partire dalle 19.30.

RIMINI CRABS: PHOTOSÌ SPA NUOVO SPONSOR DEL BASKET RIMINI CRABS

La Società Crabs NTS Basket Rimini è lieta di comunicare – in una nota – alla tifoseria e alla città che per il Campionato di Serie B, stagione sportiva 2015-2016, è stato raggiunto un accordo di sponsorizzazione con la società PhotoSì spa di Riccione.

photosì«Sostenere le organizzazioni del territorio è di vitale importanza – ha dichiarato Andrea Mainetti, Amministratore Delegato di PhotoSì spa – e lo è a maggior ragione quando si tratta di società che hanno contribuito a valorizzarlo e a farne grande il nome. Anche PhotoSì ha radici lontane ma ben affondate in questa terra, ed è per questo con che grande piacere ha scelto di unirsi agli sponsor della squadra. PhotoSì invita le persone a celebrare quanto di straordinario c’è nell’ordinarietà delle proprie vite, e cosa c’è di più straordinario di questo meraviglioso sport che tutti noi seguiamo con passione? La società Crabs NTS Basket incarna e promuove da sempre valori nobili e significativi per l’intera collettività, ed è per tutti questi motivi che PhotoSì è fiera di poterla accompagnare in questo percorso».

«È veramente con grande piacere – commenta Moreno Maresi, Vice Presidente della NTS Basket Rimini – che diamo notizia dell’ingresso nel mondo dei canestri riminesi di una società leader in Italia nel settore della fotografia come PhotoSì spa di Riccione; questo abbinamento, che giunge a campionato iniziato, costituisce un altro importante tassello che va a rinsaldare il nuovo progetto allestito la scorsa estate. Desidero ringraziare personalmente Andrea Mainetti, Amministratore Delegato di PhotoSì spa che ha deciso di sostenere le sorti del Basket Rimini».

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454