Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

La Ginnastica Ritmica Riccione alla seconda prova regionale di Specialità

In foto: Le ginnaste riccionesi alla seconda prova regionale
Le ginnaste riccionesi alla seconda prova regionale
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 26 feb 2016 15:47
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

LA GINNASTICA RITMICA RICCIONE ALLA SECONDA PROVA REGIONALE DI SPECIALITÀ

La Asd Ginnastica Ritmica Riccione ha partecipato alla seconda prova regionale di Specialità di Ginnastica Ritmica. Per tutte loro si tratta della prima stagione in questa tipologia di gare, solitamente difficili e impegnative e dove trovano in pedana le migliori concorrenti della regione.

Un po’ intimorite, ma capaci di mascherare la loro tensione, Letizia Angeli, Chiara Bianchini e Laura Orsini accompagnate dall’allenatrice Loredana Colonna, si sono ben comportate classificandosi rispettivamente Letizia 14esima al cerchio, decima alle clavette; Chiara 13esima al cerchio e 11esima alle clavette; Laura 18esima alla fune e 24esima al cerchio.

“Le ragazze sono state molto brave perché hanno saputo ben districarsi in questo appuntamento con le altre ginnaste ormai veterane – spiega l’allenatrice Loredana Colonnamigliorando il proprio punteggio rispetto alla prima prova. Tenaci e risolute le nostre ginnaste ora continuano i loro allenamenti in palestra, determinate ad ottenere sempre migliori risultati”.