lunedì 27 maggio 2019
di Roberto Bonfantini   
lettura: 1 minuto
mar 2 feb 2016 16:24 ~ ultimo agg. 17:03
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

L’ASD GINNASTICA RICCIONE AI REGIONALI DI CATEGORIA ALLIEVE CENTRA DUE OTTIMI PIAZZAMENTI

Grandi soddisfazioni per l’Asd Ginnastica Riccione arrivano da Cesena, nella prima prova del Campionato Regionale di Categoria Allieve, prima gara del 2016. Un campionato che l’Asd Ginnastica Riccione affronta per la prima volta in assoluto, essendo il livello massimo previsto per questa categoria nelle competizioni federali.

Elisa Palazzini e Carlotta Semprini si sono distinte con ottimi risultati. In punta di piedi Carlotta (categoria L3) ed Elisa (categoria L4) si sono presentate di fronte alle giurie dei vari attrezzi, ma una volta salite in pedana hanno dato prova come sempre di grande maturità, caratteristica che le ha ripagate con ottimi piazzamenti.

Carlotta Semprini si è piazzata al quinto posto, penalizzata soltanto da un esercizio ai cinghietti ancora un po’ incerto. Elisa Palazzini, invece, ha agguantato un meritatissimo terzo gradino del podio con una bellissima prova in cui spicca un perfetto esercizio alla trave.

“Considerando che per entrambe le ragazze si trattava di un esordio nella massima categoria – dicono l’allenatrice Magda Batocco e i responsabili della società – non possiamo che essere molto soddisfatti dei risultati ottenuti”.

Notizie correlate
di Simona Mulazzani   
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna