Indietro
menu
Attualità Riccione

Il dirigente all'edilizia Daniele Salvatori lascia per ragioni professionali

In foto: il Municipio di Riccione
il Municipio di Riccione
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 18 feb 2016 17:33 ~ ultimo agg. 18:13
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Daniele Salvatori ha annunciato oggi le proprie intenzioni di lasciare la carica di Dirigente responsabile del Settore Urbanistica – Edilizia Privata – Ambiente, del Comune di Riccione. “Mi è stato affidato un incarico istituzionale di alta responsabilità e di grande impegno,” scrive nella sua lettera con la quale annuncia al Sindaco la sua intenzione, “che a prescindere dalla convenienza economica e per ragioni di coscienza personale non posso rifiutare”. Un nuovo incarico che Salvatori ritiene potrebbe “generare una situazione di conflitto inopportuna e non superabile rispetto all’incarico di Dirigente del Comune di Riccione”.

Daniele Salvatori si è reso disponibile a rimanere in carica fino alla conclusione degli iter amministrativi delle pratiche in via di approvazione ed in attesa che l’Amministrazione Comunale proceda alla definizione e alla scelta di un nuovo Dirigente o di un sostituto facente funzione. Ha ringraziato il Sindaco, i colleghi e i suoi dipendenti,

Il suo contributo” – ha dichiarato il Sindaco Renata Tosi – ” è stato assai determinante e prezioso per rilanciare l’azione amministrativa di settori particolarmente delicati e assolutamente strategici del Comune di Riccione. Non posso che essere in qualche modo dispiaciuta della sua decisione, ma avendo appreso le ragioni profonde che l’hanno determinata, non posso fare altro che apprezzare l’assoluta responsabilità e il rispetto delle istituzione con cui il dott. Salvatori ha agito. Lo ringrazio a nome mio, dell’Amministrazione e di tutta la città per l’impegno, la professionalità e la grande dedizione al lavoro che ci ha dedicato. Augurandogli tutto il successo che merita, sono certa che nel suo prossimo nuovo incarico saprà mantenere alto il suo prestigio di professionista attento e preparato, confermato dal prestigioso riconoscimento che gli è stato conferito lo scorso anno dal Presidente della Repubblica”.