Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Giudice sportivo: 1.500 euro di multa al Rimini. Puccio salterà la Maceratese

In foto: Il tecnico Meucci insieme ai suoi ragazzi
Il tecnico Meucci insieme ai suoi ragazzi
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mar 2 feb 2016 17:57 ~ ultimo agg. 6 feb 12:04
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

GIUDICE SPORTIVO: 1.500 EURO DI MULTA AL RIMINI. PUCCIO SALTERÀ LA MACERATESE

Il Giudice Sportivo di Legapro ha inflitto al Rimini 1.500 euro di multa “perché – si legge nelle motivazioni – propri sostenitori introducevano e facevano esplodere nel proprio settore un petardo, senza conseguenze; gli stessi durante la gara, rivolgevano frasi offensive verso la terna arbitrale tentando più volte di forzare il cancello d’ingresso al recinto di gioco, prontamente respinto dagli addetti alla sicurezza”.

In casa biancorossa fermato per un turno, dopo il rosso di sabato, il centrocampista Gabriele Puccio. Entrambe le ammonizioni “per condotta non regolamentare”. L’ex Mantova non potrà quindi partecipare alla trasferta di sabato sul campo della Maceratese.

I provvedimenti del Giudice Sportivo.

GLI ARBITRI DI SABATO

MACERATESE-RIMINI, valevole per la ventunesima giornata di campionato, in programma sabato 6 febbraio allo stadio “Helvia Recina” di Macerata (calcio d’inizio alle ore 15:00), sarà diretta da Giovanni Nicoletti di Catanzaro, assistito da Antonello Mangino di Roma 1 e Giuseppe Perrotti di Campobasso.

SANTARCANGELO-PISTOIESE, in programma sabato 6 febbraio allo stadio “Valentino Mazzola” di Santarcangelo (calcio d’inizio alle ore 14,30), sarà arbitrata da Daniele Viotti di Tivoli, assistenti Marco Scatragli di Arezzo e Marco Mauro di Monza.

Le designazioni arbitrali del prossimo turno di Legapro.

ADDIO MISTER MEUCCI
Mister MeucciNei giorni scorsi è scomparto Cesare Meucci, da sempre nei cuori biancorossi per aver guidato il Rimini nella prima storica promozione in Serie B nel campionato 1975/76. Alla famiglia Meucci l’abbraccio della società in maglia a scacchi e di tutti i tifosi biancorossi – si legge sul sito del Rimini.