newsrimini.it

Giovanili Fya Riccione. Gli Allievi sulla cresta dell’onda

Giovanili Fya Riccione. Gli Allievi sulla cresta dell'onda

Gli Allievi 2000 della Fya

GIOVANILI FYA RICCIONE. GLI ALLIEVI SULLA CRESTA DELL’ONDA

Weekend di risultati altalenanti per i giovani della Fya Riccione che nelle sei partite disputate tra sabato e domenica hanno collezionato 2 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte.

Sabato pomeriggio la Juniores non è andata oltre lo 0-0 a San Piero in Bagno in una gara che ha visto i biancoazzurri sprecare l’impossibile sotto porta; la contemporanea sconfitta del Sant’Ermete permette comunque ai ragazzi di Ortalli di allungare a più due in vetta alla classifica.

Goleada esterna invece per gli Allievi ’99 che travolgono l’Alfonsine con un netto 6-1 firmato Grimaldi (3), Protino (2) e Tamagnini; la band di Iachini mantiene il secondo posto a due punti di distanza dalla capolista Forlì.

Prosegue la corsa in vetta degli Allievi ’00 che al Nicoletti superano di misura il Coriano 1-0 con il gol di Di Marzio e fanno volare i giovani di Lorenzi a +5 sull’inseguitrice Romagna Centro.

K.O. interno per i Giovanissimi 2001 che nulla hanno potuto contro la corazzata Forlì, uscita vittoriosa dal campo di via Arezzo per 6-1; la squadra di Pazzini rimane in corsa per il secondo posto con Forlimpopoli e Torresavio.

Sconfitta esterna invece per l’altra squadra Giovanissimi, i 2002 allenati da Carnevali, battuti 4-0 da un ottimo Bakia.

Bella prova per gli Esordienti 2003 di Righetti che al termine dei consueti tre tempi hanno chiuso sull’1-1 (gol di Fabbri) la partita con il Rivazzurra, disputata all’antistadio.

TUTTI I RISULTATI:

JUNIORES
SAMPIERANA – FYA RICCIONE 0-0

ALLIEVI ’99
ALFONSINE – FYA RICCIONE 1-6 (3 Grimaldi, 2 Protino, Tamagnini O.)

ALLIEVI ’00
FYA RICCIONE – JR CORIANO 1-0 (Di Marzio)

GIOVANISSIMI ’01
FYA RICCIONE – FORLI’ 1-6

GIOVANISSIMI ’02 – INTERPROVINCIALI
BAKIA – FYA RICCIONE 4-0

ESORDIENTI ’03
FYA RICCIONE – RIVAZZURRA 1-1 (Fabbri)

Matteo Ortalli
Ufficio Stampa Fya Riccione

Giovanili Fya Riccione. Gli Allievi sulla cresta dell'onda