Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Giovanili Fya Riccione. Gli Allievi sulla cresta dell'onda

In foto: Gli Allievi 2000 della Fya
Gli Allievi 2000 della Fya
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mar 23 feb 2016 10:04
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

GIOVANILI FYA RICCIONE. GLI ALLIEVI SULLA CRESTA DELL’ONDA

Weekend di risultati altalenanti per i giovani della Fya Riccione che nelle sei partite disputate tra sabato e domenica hanno collezionato 2 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte.

Sabato pomeriggio la Juniores non è andata oltre lo 0-0 a San Piero in Bagno in una gara che ha visto i biancoazzurri sprecare l’impossibile sotto porta; la contemporanea sconfitta del Sant’Ermete permette comunque ai ragazzi di Ortalli di allungare a più due in vetta alla classifica.

Goleada esterna invece per gli Allievi ’99 che travolgono l’Alfonsine con un netto 6-1 firmato Grimaldi (3), Protino (2) e Tamagnini; la band di Iachini mantiene il secondo posto a due punti di distanza dalla capolista Forlì.

Prosegue la corsa in vetta degli Allievi ’00 che al Nicoletti superano di misura il Coriano 1-0 con il gol di Di Marzio e fanno volare i giovani di Lorenzi a +5 sull’inseguitrice Romagna Centro.

K.O. interno per i Giovanissimi 2001 che nulla hanno potuto contro la corazzata Forlì, uscita vittoriosa dal campo di via Arezzo per 6-1; la squadra di Pazzini rimane in corsa per il secondo posto con Forlimpopoli e Torresavio.

Sconfitta esterna invece per l’altra squadra Giovanissimi, i 2002 allenati da Carnevali, battuti 4-0 da un ottimo Bakia.

Bella prova per gli Esordienti 2003 di Righetti che al termine dei consueti tre tempi hanno chiuso sull’1-1 (gol di Fabbri) la partita con il Rivazzurra, disputata all’antistadio.

TUTTI I RISULTATI:

JUNIORES
SAMPIERANA – FYA RICCIONE 0-0

ALLIEVI ’99
ALFONSINE – FYA RICCIONE 1-6 (3 Grimaldi, 2 Protino, Tamagnini O.)

ALLIEVI ’00
FYA RICCIONE – JR CORIANO 1-0 (Di Marzio)

GIOVANISSIMI ’01
FYA RICCIONE – FORLI’ 1-6

GIOVANISSIMI ’02 – INTERPROVINCIALI
BAKIA – FYA RICCIONE 4-0

ESORDIENTI ’03
FYA RICCIONE – RIVAZZURRA 1-1 (Fabbri)

Matteo Ortalli
Ufficio Stampa Fya Riccione