newsrimini.it

Giovanili Fya, nel weekend brillano solo i 2000

Giovanili Fya, nel weekend brillano solo i 2000

Gli Allievi 2000 della Fya Riccione

GIOVANILI FYA, NEL WEEKEND BRILLANO SOLO I 2000

Primo weekend negativo da inizio stagione per le giovanili della Fya Riccione che tra sabato e domenica collezionano una sola vittoria, un pareggio e tre sconfitte.

Non perdeva da settembre la Juniores di Ortalli che sabato pomeriggio è incappata nella seconda sconfitta dell’anno a Cesena con il Vallesavio. 1-0 per i gialloneri il risultato finale in una gara molto nervosa e giocata male dai riccionesi che mantengono il primato con un punto di vantaggio sul Sant’Ermete e 5 sul Torconca.

Pareggio beffa per gli Allievi ’99 di Iachini impegnati nel big match tra prima e seconda a Forlì. In vantaggio con il solito Protino i biancoazzurri si sono fatti raggiungere in pieno recupero dicendo addio al sorpasso in classifica ai danni dei forlivesi.

Larga vittoria invece per gli Allievi ’00 che superano agevolmente al Nicoletti il fanalino di coda Soglianese. 10-0 il risultato finale per i giovani di Lorenzi andati a segno con Di Marzio (3), Amaducci, Fabbri, Vitri, Reale, Giannini, Ceci, Meta.

Reduci da due 0-0 consecutivi sono invece inciampati a Forlimpopoli i Giovanissimi ’01 di Pazzini sconfitti 2-1 (gol riccionese di Bianchi) e scivolati al 5° posto in classifica.

Sconfitta interna invece per i 2002 di Carnevali che nonostante un’ottima prova non hanno potuto nulla contro la capolista Savignanese che si è imposta in via Arezzo per 3-1 (rete per la Fya di Gjoshi).

Tutti i risultati:
Juniores: Vallesavio – Fya Riccione 1-0
Allievi ’99: Forlì – Fya 1-1 (Protino)
Allievi ’00 Fya – Soglianese 10-0 (Di Marzio (3), Amaducci, Fabbri, Vitri, Reale, Giannini, Ceci, Meta
Giovanissimi ’01: Forlimpopoli – Fya 2-1 (Bianchi)
Giovanissimi ’02 Fya – Savignanese 1-3 (Gjoshi)

Matteo Ortalli ​
Ufficio Stampa Fya Riccione