19 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Fallito colpo ad un bar. Ladri beccati in flagranza dalla polizia

CronacaRimini

29 febbraio 2016, 14:43

in foto: repertorio

Ha sentito dei rumori provenire da un bar in via Melozzo da Forlì a Rimini e ha subito chiamato la Polizia. La telefonata di un cittadino mattiniero, alle 5,30 di oggi, ha permesso di sventare un furto. Gli agenti sono arrivati sul posto con tre volanti, da strade diverse in modo da bloccare eventuali vie di fuga. All’esterno del bar c’era un “palo” che, quando ha visto i poliziotti, ha cercato, inutilmente, di darsi alla fuga. I complici sono usciti fuori di corsa dal locale, ma anche loro sono stati bloccati e ammanettati. Si tratta di un 28enne, un 39enne e un 40enne, tutti campani e con precedenti.

Dentro l’attività i malviventi avevano abbandonato arnesi da scasso, tra cui un piede di porco, lime ed un flessibile con cui avevano cercato di aprire la cassaforte.

Questa mattina il giudice ha confermato gli arresti e disposto nei loro confronti la misura cautelare della custodia in carcere. L’udienza dibattimentale è fissata per il 9 marzo.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454