Esordio casalingo per la Tisanoreica TRR Pallanuoto Riccione. Arriva Viareggio

Esordio casalingo per la Tisanoreica TRR Pallanuoto Riccione. Arriva Viareggio

in foto: La Tisanoreica TRR Pallanuoto Riccione in vasca

ESORDIO CASALINGO PER LA TISANOREICA TRR PALLANUOTO RICCIONE. ARRIVA VIAREGGIO

Tutto pronto allo Stadio del Nuoto di Riccione per la prima partita casalinga della Tisanoreica TRR Pallanuoto Riccione. La squadra, sezione della Polisportiva, milita nel campionato di Serie C (girone 3) e affronterà domani pomeriggio (sabato 20 febbraio 2016) alle ore 17.45 una sfida ad alto pathos. L’avversario di turno, infatti, è il Viareggio, che rappresenterà il Tirreno e ingaggerà con Riccione un’autentica “sfida tra i due mari”.

Per l’occasione si attende un pubblico numeroso sugli spalti dello Stadio del Nuoto (ingresso libero), a cominciare dal sindaco di Riccione, Renata Tosi, e altri rappresentanti delle istituzioni cittadine.

La Tisanoreica TRR Pallanuoto Riccione invita tutti a sostenere i suoi atleti, con un’attenzione particolare ai giovani e giovanissimi. Ai più piccoli verrà dato in omaggio un giocattolo offerto dallo sponsor Milly Giocattoli, mentre ai rappresentanti delle scuole di Rimini e Riccione sarà regalato da Macron del materiale sportivo. Saranno della partita sugli spalti giovani atleti, tecnici e dirigenti di San Patrignano e della Fya Riccione.

Sul piano prettamente sportivo, la Tisanoreica TRR viene dalla sconfitta di misura patita sabato scorso all’ultimo secondo nell’esordio di campionato a Reggio Emilia (9-8), ma il tecnico Luca Bellavista crede fermamente in un pronto riscatto in questa prima gara casalinga.

“La squadra è al completo, ad eccezione del ‘motorino’ Baschetti che ci avrebbe fatto comodo contro una squadra molto veloce come quella toscana. Sappiamo che Viareggio è una delle favorite per la corsa promozione e lo ha dimostrato già all’esordio battendo 7-5 l’altra corazzata Parma. In casa nostra, comunque, abbiamo tutte le intenzioni di farci rispettare, cercando di fare una bella partita. Rispettiamo l’avversario, ma senza temerlo”.

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454