Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

È ufficiale: dalla stagione 2016-2017 il Solaris Viserba Futsal si tingerà di rosa

In foto: Il Solaris Viserba Futsal si tinge di rosa
Il Solaris Viserba Futsal si tinge di rosa
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 23 feb 2016 10:13 ~ ultimo agg. 10:14
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

È UFFICIALE: DALLA STAGIONE 2016-2017 IL SOLARIS VISERBA FUTSAL SI TINGERÀ DI ROSA

La società Solaris Viserba è lieta di annunciare un’importante novità – si legge in una nota -. Il presidente della squadra, Angelo Novelli, ha concluso le trattative per allestire la prima squadra femminile di calcio a 5, che dalla stagione 2016/’17 andrà ad affiancare la già esistente squadra maschile.

Lo staff che si occuperà della compagine femminile è già stato delineato e a breve si annunceranno i nomi di dirigenti e allenatori che andranno a ricoprire i vari ruoli. 16 ragazze sono già pronte dietro le quinte a dare il massimo in questo nuovo progetto.

Non si sta parlando solo di scelte relative alla società, ma anche di quella che passerà alla storia come la prima squadra di calcio a 5 femminile della provincia di Rimini, resa possibile anche grazie alla passione che lo stesso presidente ha messo in ogni passo di questo cammino, sostenuto continuamente dalla squadra e dalla dirigenza. Scopo comune è quello di formare individui che abbiano a cuore il rispetto reciproco, il divertimento in campo e lo spirito di squadra, obiettivi che si riversano poi tutti i giorni sul campo e che i ragazzi viserbesi hanno sempre seguito.