sabato 19 gennaio 2019
In foto: Il Solaris Viserba Futsal si tinge di rosa
di Roberto Bonfantini   
lettura: 1 minuto
mar 23 feb 2016 10:13 ~ ultimo agg. 10:14
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

È UFFICIALE: DALLA STAGIONE 2016-2017 IL SOLARIS VISERBA FUTSAL SI TINGERÀ DI ROSA

La società Solaris Viserba è lieta di annunciare un’importante novità – si legge in una nota -. Il presidente della squadra, Angelo Novelli, ha concluso le trattative per allestire la prima squadra femminile di calcio a 5, che dalla stagione 2016/’17 andrà ad affiancare la già esistente squadra maschile.

Lo staff che si occuperà della compagine femminile è già stato delineato e a breve si annunceranno i nomi di dirigenti e allenatori che andranno a ricoprire i vari ruoli. 16 ragazze sono già pronte dietro le quinte a dare il massimo in questo nuovo progetto.

Non si sta parlando solo di scelte relative alla società, ma anche di quella che passerà alla storia come la prima squadra di calcio a 5 femminile della provincia di Rimini, resa possibile anche grazie alla passione che lo stesso presidente ha messo in ogni passo di questo cammino, sostenuto continuamente dalla squadra e dalla dirigenza. Scopo comune è quello di formare individui che abbiano a cuore il rispetto reciproco, il divertimento in campo e lo spirito di squadra, obiettivi che si riversano poi tutti i giorni sul campo e che i ragazzi viserbesi hanno sempre seguito.

Altre notizie
di Icaro Sport
di Roberto Bonfantini
di Roberto Bonfantini
VIDEO
Notizie correlate
di Roberto Bonfantini
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna