20 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Domani la Saraghina in gita per Arop e domenica si fanno i biscotti

solidarietàEventiRimini

19 febbraio 2016, 14:51

in foto: Il logo dell'associazione

Due iniziative a sostegno dell’Arop, l’Associazione riminese per lo sviluppo di progetti a favore del reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale Infermi di Rimini, in occasione della Giornata Mondiale contro il Cancro Infantile, che si è svolta nei giorni scorsi.

Si comincia domani alle 15 con “Rimini Family”, un percorso per le famiglie attraverso il centro storico di Rimini da conoscere e disegnare, insieme alla storica dell’arte Michela Cesarini, basato sul libro “La Saraghina in gita” di Marianana Balducci.

Una per conoscere la storia e l’arte in modo divertente. Il corso di partecipazione è di 15 euro per le famiglie con 1 bambino, 20 euro con 2 bambini e 25 euro con 3 bambini. Domenica, dalle 16.30, si terrà un corso di cucina dedicato ai bambini e alle loro famiglie con i “I biscotti di Zia Enrica” al ristorante La Marianna di Rimini e ci sarà anche un concorso facebbok per vincere il bracciale Arop di Spadarella. Costo di partecipazione 5 euro a persona.

 

Tutto il ricavato sarà devoluto ad Arop.

Simona Mulazzani

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454