lunedì 21 gennaio 2019
di Redazione   
lettura: 1 minuto
gio 18 feb 2016 09:04 ~ ultimo agg. 11:13
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

A Riccione sono stati aggiudicati i lavori per la realizzazione del centro di Buon Vicinato di viale Puglia “ Fontanelle Insieme” alla ditta I.T.A.B. di Novafeltria con un ribasso dell’1,15% dell’importo a base d’asta per complessivi 74.000 euro rispetto alla somma stimata di 85.000 euro. Il nuovo centro di Buon Vicinato sarà ad un unico piano di oltre 70 mtq, realizzato in legno nel quale troveranno spazio una sala e un ripostiglio per attrezzi da giardinaggio.
L’avvio dei lavori, previsto a maggio, consentirà di ricostruire un nuovo edificio in legno “ abete” ad un unico piano per una superficie di 70 mtq. Prevista una sala per consentire momenti di aggregazione e un apposito ripostiglio per la custodia di attrezzi da giardinaggio.

Dopo l’incendio della vecchia struttura per l’Amministrazione Comunale“ il quartiere Fontanelle riavrà un luogo di ritrovo e socializzazione per i suoi abitanti con una nuova struttura dove relazionarsi e condividere attività di svago per persone di tutte le età. A conclusione del necessario iter procedurale, nei prossimi mesi, il nuovo centro di buon vicinato sarà aperto e disponibile nel quartiere come rinnovato punto di aggregazione”.

Notizie correlate
di Redazione
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna