14 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Bulli minacciano e rapinano compagno di scuola. Vittima un sedicenne

CronacaProvincia

15 febbraio 2016, 08:18

bulli

Ancora un grave episodio di bullismo quello che emerge da un’indagine dei carabinieri partita dalla segnalazione della famiglia di un 16enne. Il ragazzino ha raccontato di essere stato vittima del bullismo di tre compagni di scuola.

I quattro avevano marinato la scuola ed erano andati nella casa libera di uno di loro. E qui sono iniziate le vessazioni e le minacce nei confronti del 16enne. Lo hanno preso a calci e pugni, gli hanno chiesto 150 euro, lui gli ha dato quelli che aveva in tasca, poche decine di euro. Non paghi i tre bulli lo avrebbero costretto a pulire tutto l’appartamento. Una volta tornato a casa, benché gli fosse stato intimato di non parlare con nessuno, si è sfogato con i genitori ed insieme sono andati dai carabinieri. La conferma di quanto accaduto sarebbe arrivata da una serie di messaggi che il ragazzino, su consiglio dei militari, ha scambiato con i suoi aguzzini e in cui loro, senza sapere di essere controllati dai carabinieri hanno di fatto confermato l’episodio.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454