Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Beach Tennis. Giocata la 9a giornata del campionato invernale maschile (gallery)

In foto: Cannella, G. Frisoni, Cressi, Paltrinieri
Cannella, G. Frisoni, Cressi, Paltrinieri
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mer 10 feb 2016 12:46 ~ ultimo agg. 12:49
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

BEACH TENNIS. GIOCATA LA 9A GIORNATA DEL CAMPIONATO INVERNALE MASCHILE AL TENNIS VISERBA

Siamo ormai alla vigilia del Master del campionato invernale di beach tennis maschile che martedì sera, sui campi del Tennis Viserba, ha proposto la 9a giornata.

Nel girone A Cannella-Frisoni superano Cressi-Paltrinieri per 2-1 nel match clou della serata agganciandoli così in vetta a quota 21, ma raggiunti a loro volta da Mecozzi-Venturi vittoriosi con un doppio 3-0 nei confronti di Amatucci-Ceceri (sostituto da Oliva) in un match di recupero e Dini-Montanari. Altri risultati: Amaduzzi-De Luigi b. Merola-Sola 3-0, Dini-Montanari b. Filippi-Perazzini 3-0 in un match di recupero, Amatucci-Ceceri (sostituito da Oliva) b. Galli-Pozzi 2-1. A riposo Turci-Righetti.

Classifica A: Cressi-Paltrinieri, Cannella-G.Frisoni, Venturi-Mecozzi 21, Amatucci-Ceceri, Amaduzzi-De Luigi 14, Galli-Pozzi 13, Frisoni-Paci 11, Turci-Righetti 9, Merola-Sola, Dini-Montanari 6, Filippi-Perazzini 1.

Nel girone B, grazie al turno di riposo della coppia al vertice Urbini-Bonori, si avvicinano a due soli punti dalla vetta Togni-Zoli (2-1 su Zannoni-Said in match di recupero) e Lorenzi-Amadori (2-1 sempre su Zannoni-Said). A sorpresa poi la vittoria per 2-1 di Savini-Torroni su Filippini-Bevitori. Bene Giovanardi-Palazzini (3-0 su Varliero-Pari) e Angeli-Forlani (3-0 su Betti-Urbinati 3-0). A riposo Bertozzi-Zammarchi.

Classifica B: Urbini-Bonori 20, Zoli-Togni, Lorenzi-Amadori 18, Bertozzi-Zammarchi, Filippini-Bevitori, Palazzini-Giovanardi 13, Angeli-Forlani 12, Zannoni-Said 11, Betti-Urbinati 7, Savini-Torroni 5, Varliero-Pari 3.

Girone C: Aneti-Grassi b. Cerliani-Rinaldi 3-0, Broccoli-Gessaroli b. Ricci-Vertaglia 2-1, Grandi-Raschi b. Fonti-Cavaldoro 2-1, Martignoni-Frigiola b. Di Giuseppe-Arlotti 2-1, Baldelli-Landi b. Faneschi-Pozzi 2-1. A riposo German-Bedetti.

Classifica C: Grassi-Aneti 23, Broccoli-Gessaroli 19, Cerliani-Rinaldi, Fonti-Cavaldoro, Grandi-Raschi 14, Di Giuseppe-Arlotti 13, Martignoni-Frigiola 12, Ricci-Vertaglia 9, German-Bedetti 7, Faneschi-Pozzi 5,  Baldelli-Landi 3.

Martedì la 10a e penultima giornata, prima del Master finale, in programma sabato 28 febbraio, a cui accedono di diritto le prime sei classificate del girone B (top player) e le prime due dei gironi A e C, oltre alle due squadre vincenti in un pre-turno di play-off tra le terze dei gironi A e C e la settima ed ottava del girone B. Tutte le altre squadre, escluse le ultime classificate, disputeranno il Master B.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba