Indietro
menu
Cultura Rimini

Smiting: all'Enoteca del Teatro parte il crowfunding con Eticarim

In foto: la locandina
la locandina
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 25 feb 2016 13:45 ~ ultimo agg. 13:59
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Venerdì all’Enoteca del Teatro di Rimini sarà presentata la prima attività di raccolta fondi di Smiting Festival assieme a Eticarim, il portale che ospita progetti d’impatto etico su Rimini e consente a chiunque di sostenerli con la propria donazione.

La raccolta fondi on-line è già attiva e terminerà il 4 aprile, a ridosso dell’inizio della 7a edizione di Smiting Festival.

In occasione dell’AperiSmiting, con la collaborazione dell’Enoteca del Teatro, sarà anche quella di contribuire direttamente attraverso l’acquisto di un calice di buon vino, conoscere meglio il progetto sul portale Eticarim, assicurarsi prevendite agli spettacoli e conoscere in anteprima il programma del 7° Smiting. Alcune anticipazioni sono già state indicate sul progetto online http://bit.ly/20yYMZ2

Ogni donazione confluirà anche nella produzione degli spettacoli “David-Bowie-Strasse” emozionante concerto sulla musica di David Bowie domenica 17 aprile al Teatro Novelli di Rimini con Andrea Chimenti e il quartetto d’archi I Nostri Tempi e “The gag is on the Table” spettacolo comico di Alessandro Ciacci che si svolgerà venerdì 15 aprile e sabato 16 aprile al Cinema Teatro Tiberio di Rimini.

Ma contribuirà anche ad altri appuntamenti: il gruppo artistico-organizzativo Smiting e Marta Ileana Tomasicchio, direttrice del festival hanno in serbo molte, molte sorprese che saranno svelate solo questo venerdì.
Ad ogni donazione, Smiting ringrazierà sempre, anche attraverso ingressi agli spettacoli, medaglie 3D e molto altro, per un festival che appartiene a tutti i curiosi della cultura.
Da questo venerdì saranno inoltre disponibili all’Enoteca del Teatro le prevendite per il concerto “David-Bowie-Strasse”.