Indietro
menu
Riccione Scuola

Il Savioli al MPS Cooking Factor. Ultima settimana per il voto online

In foto: studenti del Savioli
studenti del Savioli
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 23 feb 2016 11:28 ~ ultimo agg. 12:31
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Settimana decisiva per sostenere l’Istituto Alberghiero “ Savioli” di Riccione in lizza al Mps Cooking Factor, il concorso nazionale indetto dal Monte dei Paschi di Siena che mette in vetrina le eccellenze nazionali nel campo della formazione enogastronomica.
Fino alle 15 di lunedì 29 febbraio sarà possibile guardare il video girato a Riccione con i ragazzi della scuola e sostenere la squadra votando nella pagina internet dedicata all’iniziativa.

L’Istituto Alberghiero “Savioli” è l’unico ad essere stato selezionato in Emilia Romagna e sulla costa adriatica a partecipare alle selezioni.
Si tratta di un talent culinario con otto istituti alberghieri in gara, raccontati attraverso una puntata ciascuno di immagini e interviste agli studenti intenti a preparare una cena dal tema “ I tesori del territorio” per un centinaio di ospiti di Banca Monte di Paschi di Siena.

Per votare accedere a www.mpscookingfactor.it , cliccare su “Scuola Savioli Riccione” ed infine mettere mi piace su un social network a scelta. Le due scuole che avranno ottenuto più consensi al 29 febbraio accederanno alla finalissima di Mps Cooking Factor che si terrà ad aprile.