Indietro
menu
Economia Rimini

Carim: incontri con realtà del territorio per nuova stagione di trasparenza

In foto: il recente incontro con Unindustria
il recente incontro con Unindustria
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 19 feb 2016 17:38 ~ ultimo agg. 17:40
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Una nuova stagione di trasparenza” da parte di un istituto che non vuole sottrarsi all’obbligo di “fornire chiare indicazioni sulle proprie attività strategiche”. Così Banca Carim definisce il ciclo di incontri con realtà economiche e sociali avviate per presentare il Piano Industriale 2016-17.

In questo ciclo si inserisce il recente incontro con la Giunta di Unindustria. “Al Presidente, Paolo Maggioli, e ai Componenti della Giunta, la Banca – si legge in una nota – vuole esprimere il proprio ringraziamento per avere favorito una costruttiva occasione di rappresentare e condividere, con una qualificata platea, le assunzioni strategico-gestionali contenute nel Piano Industriale”.

Banca Carim vuole trasmettere un segnale di positività: “L’attenzione e l’interesse riscontrato in detti incontri rafforza ancor più il convincimento che il percorso tracciato – rafforzamento patrimoniale e costante presidio della qualità del credito, aumento del livello di offerta alla clientela e miglioramento del modello distributivo, riordino territoriale ed efficientamento delle strutture – non potrà non contribuire alla creazione di un valore solido e sostenibile per soci e clienti”.