17 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Sicurezza. La Lega organizza un incontro col segretario SAP

in foto: Tonelli e il SAP davanti alla Prefettura di Rimini il 4 febbraio

Sabato alle 10.30 all’Hotel Columbia in Viale Regina Elena 4 a Rimini, la Lega Nord Romagna organizza un incontro pubblico per parlare di sicurezza e legalità. Sarà ospite il Segretario Nazionale del Sap (Sindacato Autonomo di Polizia), Gianni Tonelli, oggi al 26esimo sciopero della fame per protestare contro l’atteggiamento del governo rispetto all’atteggiamento del Governo nei confronti delle forze e dell’ordine e alla sospensione di un collega. Si parlerà, spiegano i promotori, anche della situazione drammatica che investe il Comune di Rimini sotto il profilo della criminalità organizzata e dell’escalation di furti e reati al patrimonio.
Ad accogliere il Segretario Nazionale del Sap Gianni Tonelli ed a presiedere l’incontro saranno il Segretario Nazionale della Lega Nord Romagna, Jacopo Morrone, e l’Onorevole Gianluca Pini della Lega. Parteciperà all’evento il candidato a sindaco di Rimini della Lega, Marzio Pecci.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454