Indietro
lunedì 26 ottobre 2020
menu
Icaro Sport

I giovani dello Junior Coriano ai "provini" per le Rappresentative provinciali

In foto: I Giovanissimi dello Junior Coriano
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 29 gen 2016 10:26 ~ ultimo agg. 10:27
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I GIOVANI DELLO JUNIOR CORIANO AI “PROVINI” PER LE RAPPRESENTATIVE PROVINCIALI

Nella vita di ogni giocatore ci sono delle opportunità per mettersi in mostra. Per i ragazzi della Polisportiva Junior Coriano la freschissima convocazione per la selezione della Rappresentativa provinciale rappresenta ovviamente un’occasione molto importante verso questa direzione.

Il raduno dei Giovanissimi, che saranno a disposizione di mister Mauro Belpani, è previsto per l’11 febbraio al campo della Stella. Alla fine dei “provini”, i migliori parteciperanno al Torneo delle province. Per lo Junior Coriano sono stati chiamati l’attaccante esterno Leon Cremonini, bomber Gabriel Crescentini e il centrocampista Raffaele Barbanti.

Il 16 febbraio allo stadio Nicoletti di Riccione invece sarà il turno degli Allievi sotto la guida tecnica di Andrea Evangelisti. Portabandiera dello Junior Coriano il centrocampista Davide Nigro e l’attaccante Matteo Marziali.

“È un piacere che ogni anno si ripeta un interessamento per i nostri giocatori – il commento del responsabile del settore giovanile, Achille Fabbri; siamo molto felici ed è per noi motivo di orgoglio, significa che stiamo lavorando bene. I ragazzi dovranno essere bravi a prendere questa chiamata con lo spirito giusto, senza troppe aspettative: ovviamente rivolgo a loro il mio ‘in bocca al lupo’”.

Luca Filippi
Addetto comunicazione Polisportiva Junior Coriano

Notizie correlate
di Giuseppe Colonna   
VIDEO
di Giuseppe Colonna   
VIDEO