Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

I Crabs avranno un loro spazio espositivo a RNB Basket Festival

In foto: Il logo di RNB Basket Festival 2016
Il logo di RNB Basket Festival 2016
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mar 26 gen 2016 19:16 ~ ultimo agg. 19:19
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Società Crabs NTS Basket Rimini comunica – in una nota – che parteciperà con un proprio spazio espositivo a RNB Basket Festival – Finali Coppa Italia 2016, dal 4 al 6 marzo 2016.

“È veramente con grande piacere – commenta Moreno Maresi, Vice Presidente della NTS Basket Rimini – che diamo notizia della nostra partecipazione, con un spazio espositivo, al più importante evento del 2016 legato al basket con lo svolgimento presso la Fiera di Rimini del RNB Basket Festival e delle Finali Coppa Italia 2016 dal 4 al 6 marzo 2016. Devo ringraziare Marco Borroni – project manager di Rimini Fiera per RNB Basket Festival – per l’ospitalità ad un evento prestigioso che peraltro ha avuto un notevole crescendo di consensi e di pubblico. In un momento in cui NTS Basket Rimini, con il Presidente Capicchioni in testa, sta cercando di rilanciare l’entusiasmo per la palla a spicchi nella nostra città, questa nostra partecipazione costituisce un importante riconoscimento. Da riminese poi non posso che esprimere il mio personale apprezzamento per la Fiera di Rimini che ha creduto fortemente nel basket, organizzando con la consueta professionalità un importante momento di sport a livello nazionale; spero pertanto che i tifosi di NTS Basket Rimini e gli sportivi partecipino numerosi a questa grande festa del basket”.

“L’evento RNB Basket Festival, che due anni attira nella città di Rimini migliaia di spettatori e appassionati da ogni parte d´Italia, si preannuncia in crescita anche per il 2016 – dichiara Marco Borroni di Fiera Rimini – abbiamo cercato di creare una festa del basket a 360° costruendo un evento la cui forza è il senso di aggregazione per squadre e famiglie. L’ultima edizione ha avuto ben 30.000 presenze, con una maggiore estensione delle aeree espositive e una notevole attenzione mediatica dell’evento, con le gare seguite in diretta da SKY Sport. Per il 2016 attendiamo un’ulteriore crescita di pubblico, grazie ad un format innovativo che piace non solo a chi pratica il basket, o ai semplici appassionati, ma anche a chiunque ami lo sport e i suoi valori”.