Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Domenica la 2a edizione della Coppa Davis Up al Ct Casalboni

In foto: Da sinistra: Mauro sartini, Loredana d'astice, Tonino Ianiro, Maria Piccolo, Giovanna Farina e Davide Mazzotti
Da sinistra: Mauro sartini, Loredana d'astice, Tonino Ianiro, Maria Piccolo, Giovanna Farina e Davide Mazzotti
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mar 5 gen 2016 11:27
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

DOMENICA LA 2A EDIZIONE DELLA COPPA DAVIS UP AL CT CASALBONI

Macina risultati il circuito UpTennis, una organizzazione, che ha la sua base ad Igea Marina, che si basa su un concetto semplicissimo e vincente: dare un punteggio alle singole partite che normalmente si giocano tra amatori.

Queste le partite giocate in questo inizio di anno: i primi punti accreditati in classifica riguardano il match del 31 dicembre fra Matteo Berardi e Massimiliano Semprini Cesari finita con un 9-0 a sorpresa per il primo.

Il primo gennaio bellissima partita al Tc Valmarecchia fra Matteo Berardi e il figlio Thomas finita 9-6 per il padre, il 2 gennaio a Cesena Massimo Ghigi ha sconfitto Franco Ghigi 9-6, a Bellaria Igea Marina Gino Barbato si è imposto 9-1 sul Silvia Liotta, nel pomeriggio a Santarcangelo al Ct Casalboni lo stesso Barbato si è imposto 9-1 su Cinzia Amici.

Sempre a Santarcangelo il 2 gennaio Andrea Lenzi ha battuto 9-7 Maria Pia Attolini che poi si è presa la rivincita due giorni dopo il 4 gennaio vincendo 9-6.

Sempre il 4 gennaio bella affermazione a Cesena di Gianni Mengozzi 9-2 su Massimo Ghigi.

La classifica Up vede al momento in testa Stefano Sassi davanti ad Alberto Guiducci, 3° Davide Pullini, 4° Nicola Renzi, 5° Massimo Ghigi, 6° Andrea Lenzi, 7° Gino Barbato, 8° Massimiliano Semprini Cesari, 9° Stefano Venturi, 10° Ricardo Miniero. Nel femminile prima Maria Pia Attolini davanti a Silvia Liotta, 3° Selene Ragnetti, 4° Giovanna Farina, 5° Maria Piccolo, 6° Giorgia Antonini, 7° Loredana D’Astice, 8° Erika Di Matteo, 9° Cristina Oppito e 10° Samantha Casadei.

È tutto pronto intanto a Santarcangelo al Ct Casalboni per la seconda edizione di Coppa Davis Up, in programma domenica: 8 squadre composte da 4 giocatori si sfideranno dalle 10 del mattino in una giornata che si preannuncia fantastica, con la presenza di Icaro Tv a riprendere l’evento.

Il 17 gennaio “One Shot Game”, Evento UP sul Servizio, un test sulla velocità e sulla precisione per eleggere il giocatore e la giocatrice Up con la battuta più veloce e precisa. Ma non è finita qui: dall’8 al 10 aprile ci sarà un evento Up sul Lago di Garda, TRE giorni di sport e relax in una location stupenda, dotata di 13 campi in terra rossa e poi il 9 e 10 maggio tutti a Roma per gli Internazionali Atp e Wta di tennis.