Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Polemica con l'arbitro, il Taverna abbandona la partita

In foto: Repertorio
Repertorio
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 31 gen 2016 21:48 ~ ultimo agg. 1 feb 18:04
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.008
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

POLEMICA CON L’ARBITRO, IL TAVERNA ABBANDONA LA PARTITA

L’incontro valido per la 18′ giornata di campionato di Terza Categoria Rimini tra la capolista del torneo Unione Calcio Riccione e il fanalino Taverna è terminato incredibilmente anzitempo, quando alla mezzora della ripresa (sul punteggio di 4-0 in favore dei riccionesi) e dopo l’ennesimo episodio sfavorevole assegnato dal direttore di gara, la formazione ospite, tra gli sguardi attoniti degli spettatori presenti, ha deciso, dopo una lunga e accesa discussione con la “giacchetta nera” per l’estremo gesto, quello di abbandonare il terreno di gioco. Per i biancoazzurri visto il largo punteggio nulla cambia, per gli ospiti invece si prospetta una multa salata, squalifiche (cacciato dal campo il tecnico e due calciatori) e una penalizzazione in classifica.

IL TABELLINO DELLA GARA:
UNIONE CALCIO RICCIONE – TAVERNA MONTECOLOMBO 4-0

U.C. RICCIONE: Tacchi, Baldiserra, Mulazzani, Mancini (10’st Casadio), Souleymane, Bastianelli, Montanari, Cardini, Giometti (22’st Isufi Romarjo), Basile, Dyona (30’pt Cugnigni) . A disp. Righetti Al., Soleri, Ciandrini, Galesi. All. Della Bella.

TAVERNA M.: Bertuccioli, Marotta, Foschi, Lampredi, Popica, Marotta, Di Virgilio, Gelsi, Maglitto, Sensolini, Mussoni. A disp. Antico, Corbelli, Inposa, Petti, Iannarone A., Di Virgilio, Iannarone N.. All. Fiorini.

ARBITRO: Cantafio di Rimini.

RETI: 42’pt Basile, 10’st Giometti, 15’st rig. Basile, 25’st Souleymane.
NOTE – espulso l’allenatore del Taverna Fiorini, Foschi(T), Bertuccioli (T).