Indietro
menu
Politica Riccione

Torcolacci (PD). Il sindaco Tosi ha fallito, si dimetta

In foto: da Facebook
da Facebook
di Maurizio Ceccarini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 30 gen 2016 09:18 ~ ultimo agg. 09:21
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il sindaco Tosi si dimetta. Niente mezze misure per Denis Torcolacci, Segretario del Circolo di Riccione Centro del PD.  “Ha vinto promettendo di fermare il TRC. Non ci è riuscita e ora sta facendo di tutto per renderlo il peggiore possibile, facendo spendere ai riccionesi centinaia di migliaia di euro in multe e penali per i ritardi causati. Aveva promesso agli albergatori che avrebbe tolto la tassa di soggiorno. Altra parola non mantenuta. In compenso ne ha “promossi” due, di albergatori, uno al Turismo e l’altro a Geat, con risultati che a tutt’oggi sono quantomeno un punto interrogativo”.

E ancora: “Oggi sbandiera un restyling da 235mila euro per gli immobili di edilizia residenziale pubblica, tacendo che i soldi ARRIVANO PER INTERO DALLA REGIONE. Sì, quella stessa Regione che lei in più occasioni attacca ma che le mette a disposizione soldi perchè tra le meglio amministrate in Italia, guidata egregiamente da un presidente del Pd. Infine, in via Malta, chiede ai residenti come poter meglio sistemare il viale (giusto, per carità!), facendo loro scegliere pure il progetto (sbagliato, perché chi amministra dovrebbe avere una idea urbanistico/architettonica della città e su quest’ultima casomai, far scegliere i cittadini). Ma, appunto, lei e i suoi assessori non avete una idea di città per cui… ognuno faccia come vuole”.

Un insuccesso su tutta la linea, rincara Torcolacci, dal marketing e turismo ai lavori pubblici. Conclusione a gamba tesa: “A questo punto, considerato che non è in grado di amministrare e sta fallendo in ogni campo, io le rinnovo il mio suggerimento: si dimetta. Si faccia e ci faccia questo regalo. Ma lo faccia subito, per carità. Che il tempo è denaro (dei riccionesi)”.